V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
aivy |
Inserito il - 27/03/2009 : 17:01:06 Ciao Angelo,bellezza della mia vita Ti immagino molto triste.Ti ricordi di quando sventolavamo insieme i colori della vita e tu accendevi le mie creazioni?Quanto ti amo,quanto mi manchi.Sai ora cosa mi capita?Che le cose sembrano essersi messe in una maniera irreversibile e che non mi piace. E sono tanto stanca e delusa ed ho paura di non tornare. I doni che mi avete fatto da lassu` li ho riconosciuti tutti e ve sono eternamente grata,ma ora,che posso fare?Non posso piu` creare perche` il mio cuore non vibra piu`.Ed in quella vibrazione io ti trovavo...come posso fare senza di te?Dove sono?Non sarai mica finito sotto un treno? Ma oggi mi accorgo che con molta probabilita` questo mio appiattimento dipende dall`assenza palpabile del sole.Sono anni che vivo in una citta` all`estero dove l`estate non esiste,e anche se i fiori a primavera sbocciano comunque,malgrado il freddo,in me si e` arrestata quell`emozione di rinnovo che solo il sole ti consegna al suo spuntare caldo un giorno d`estate.Le mie corse nei campi sono ormai lontane.Il grano calmo nella sera,l`acqua fresca del mare e quella brezza calda che ti porta l`odore del sale.La terra tra le mani,le lucciole nell`orto,gli amici che ti vengono a trovare in motorino.In quel sole io ti cerchero` ancora,ma tu,non essere triste.Speriamo di avere abbastanza tempo per stare ancora insieme |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Maumau |
Inserito il - 28/03/2009 : 12:44:22 Aivy, l'amore che gli Angeli provano per noi è talmente grande che non ci lasceranno mai, neppure se facciamo del male e neppure se li denigriamo. Gli Angeli ci stanno sempre vicini. E noi umani li avvertiamo con il cuore, sappiamo che ci sono, senza grandi visioni,manifestazioni e "prove oggettive". |
aivy |
Inserito il - 28/03/2009 : 09:29:59 Hai ragione allegra,ma a volte scrivere per me e' terapeutico;i brutti pensieri escono fuori e volano via trasformati!In realta' sono io che mi sono allontanata dal mio Angioletto,ma solo un po',anche se la mia sensibilita' ingigantisce tutto. Ringraziare la terra che mi ospita e' la prima cosa che ho fatto,ed anche se questo e' un luogo che non stimola la mia creativita',credo di poterlo arricchire creando cio' che mi manca,e con la speranza di regalare qualcosa anche agli altri.Sara' un percorso lungo,ma ce la faro'!Grazie per avermi risposto.Chiedero' le mie scuse a questa terra e alle sue bellissime creture. |
allegra |
Inserito il - 28/03/2009 : 07:52:30 Ciao Aivy,dalle tue parole si comprende benissimo la grandissima sofferenza che stai provando ,il tuo aggrapparti al tuo Angelo Custode é molto bello, ma mi chiedo :con chi parli se poi pensi non stia piú accanto a te?E dove vuoi che stia,dato che è il tuo Custode? Se Dio nella sua immensa bontá lo ha assegnato a te ancora prima della tua nascita,é ovvio che non si é mai mosso da lí, l'amore che DIO sente per noi,non va e viene, non ci mette gli Angeli accanto per poi toglierceli,capisco la sofferenza ,ma é offensivo quello che scrivi verso l'altra dimensione che non si allontana mai da noi, anzi, é esattamente il contrario,e poi gli Angeli non possono essere tristi dato che abitano nel sorriso. Stai pure danneggiando il luogo in cui vivi col tuo malumore, che ci accoglie e va rispettato e amato, al posto di tanti pensieri negativi potresti fare "nel sito c'é il Rosario Angelico"una preghiera per la Nazione che ti ha accolta, e per la Città dove stai adesso vivendo. Non commento la domanda al tuo Angelo:sarai mica finito sotto a un treno?Si commenta da sola. |
|
|