Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 L'amicizia tra maschio e femmina esiste???

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
yode Inserito il - 18/08/2009 : 09:14:23

Secondo voi:L'amicizia tra maschio e femmina esiste???

Voglio kiedervi di risp sinceramente se secondo voi esiste o no.. Io nn ci credo più.. quante amicizie alla fine si rivelate attrazione fisica..amore.. o altro.. x cui a mio parere l'amicizia tra uomo e donna nn può esistere.. e se esiste è molto raro..e vi kiedo anke: quanto è la distanza fisica da dover mantenere?? grazie dell'attenzione!! sparate le vostre ideeeeeeeeee
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lupincat Inserito il - 06/02/2010 : 19:10:51
certo che esiste? perche' non dovrebbe esiste.
renato Inserito il - 08/12/2009 : 21:30:15
si ragazzo esiste,piu´da parte della donna che dall uomo
per l uomo dipende sempre l attrazzione verso la donna,raramente un uomo non ci fa un pensierino(a parte se lei e´bruttina),e´una questione genetica
la donna sa essere molto amica ,senza pretese,o profitti
io,devo dire che adesso ho buone amiche,ho calmato gli umori ed i bollori
comunque succede,ma e´raro
ti saluto
Renato
melan Inserito il - 12/10/2009 : 01:26:13
Ciao, secondo me la parola amicizia ha divere sfumature..
se subentra l'attrazione fisica é un'amicizia basata sulla passione.. ´come invece io vorrei e credo tanti altre come me.. che l'uomo di cui sono innamorata sia il mio amico prima di tutto.. credo che si capisce che tipo di amicizia si voglia intraprendere con la persona dell'altro sesso.. :-) ciao
deoris Inserito il - 03/10/2009 : 09:39:59
Parlo per esperienza personale.

L'amicizia tra uomo e donna esiste. E come se esiste. Non si può fare di tutta l'erba un fascio. é come chi, non avendo mai conosciuto l'amicizia in generale, dica che non esiste.
Io ho un amico fantastico col quale ci conosciamo da 7 anni. Ne dalla mia parte, ne dalla sua parte c'è mai stata laben che minima intenzione di iniziare un rapporto che interrompesse la nostra amicizia. Purtroppo però, quando l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza diventa più intensa, c'è sempre chi fraintende e vede la cosa con occhi diversi, anche chi ti è più vicino. Ma non bisogna mai lasciarsi influenzare da nessuno.

Tra l'altro penso che il fatto di piacere ai propri amici sia una cosa normale, anche a me piacciono le mie amiche. Piacere inteso sia in senso fisico che soprattutto caratterialmente. se io dico a un mio amico "Mi piaci" o se lui lo dice a me, non è sottointeso " Ti voglio da impazzire, vorrei mettermi con te". " Mi piaci" non vuol dire nanche "TI amo". Va intesa così comè la frase.
Ovvio che parlo solo in campo di amicizia, e che, ovviamente, c'è chi sotto quel "Mi piaci" nasconde qualcos'altro.

Per concludere l'amicizia tra uomo e donna esiste sicuramente ,come sicuramente esiste l'amicizia ragazze/i- ragazze/i.
Unica Inserito il - 28/09/2009 : 22:06:31
ciao,
guarda è una domanda che mi sono sempre posta anche io e mi sono sempre detta no, non può esistere. nonostante la mia convinzione ho voluto crederci e ho provato a vivere un rapporto che ai miei occhi era di amicizia con un ragazzo. alla fine non si rivelata tale, a lui ero sempre paiciuta fin dall'inizio ma me l'aveva tenuto nascosto per paura di perdermi perchè sapeva di non essere esteticmente in mio tipo. e adesso dopo più di un anno di conoscenza intensa, ci stiamo frequentando da tre mesi. non c'è mai stata amicizia neanche da parte mia. non puoi guardare una persona del sesso opposto con gli stessi occhi con cui guardi un amica..ti fai sempre mille domande e alla fine ho scoperto di essere anche molto gelosa. i pensieri maliziosi sono difficili da tenere a bada, finsc per fidarti piùdi qualsiasi altra persona. è un amore particolare. ma non è amicizia. io non credo che sarà l'uomo della mia vita ma non è, non sarà e non è mai stato un amico.
Unica Inserito il - 28/09/2009 : 21:59:32
Citazione:
Messaggio inserito da yode

Secondo voi:L'amicizia tra maschio e femmina esiste???

Voglio kiedervi di risp sinceramente se secondo voi esiste o no.. Io nn ci credo più.. quante amicizie alla fine si rivelate attrazione fisica..amore.. o altro.. x cui a mio parere l'amicizia tra uomo e donna nn può esistere.. e se esiste è molto raro..e vi kiedo anke: quanto è la distanza fisica da dover mantenere?? grazie dell'attenzione!! sparate le vostre ideeeeeeeeee

elektra Inserito il - 19/08/2009 : 16:18:32
L'amicizia ,quella vera non fa distinzioni di sesso.
sta a chi è coinvolto viverla nel migliore dei modi.
Almeno io penso che se un sentimento è puro non debbano neanche esistere questi dubbi.Il rapporto è tra le due persone e se lo devono gestire loro.sta alla loro intelligenza capire se c'è un limite al rapporto o no.Un abbraccio
Umanità Inserito il - 19/08/2009 : 12:38:04
una relazione umana senza amicizia, che cosa è?

Il Nulla, perchè ogni rapporto umano, inizia con l'amicizia, che può durare nel tempo.
Piccolo Principe Inserito il - 19/08/2009 : 12:33:50
Torno sull'argomento, tralasciando le chiacchiere da cortile.
Non credo esista una regola assoluta sul tema dell'amicizia
tra uomo e donna.

Vado dritto al sodo: il sesso tra uomo e donna, è una cosa del tutto naturale. L'amicizia tra uomo e donna può esistere "con" o "senza" sesso.

Non è di certo la sfera sessuale che sporca i rapporti umani,
anzi in molti casi li arricchisce. Dipende sempre come si usa il sesso. Conosco persone amiche tra loro e allo stesso tempo complici in intimità. Dov'è il male?

Conosco altre persone che usano tematiche delicate, come anche la spiritualità, per ricavare del sesso. In questo caso c'è del male...
Non tanto nel sesso, ma nella profanazione della buona fede altrui, e della Luce.

A tutto c'è rimedio se si vuole.

Quindi, può esistere amicizia tra uomo e donna?

Mi auguro possa esistere sempre, in qualunque relazione umana.
In caso contrario, una relazione umana senza amicizia, che cosa è?
Maumau Inserito il - 19/08/2009 : 11:01:39
Citazione:
Messaggio inserito da marial

Citazione:
Messaggio inserito da robin

Checco la paglia vicino al fuoco brucia.
a buon intenditor poche parole.
Ciao

robin sono sicura che se descrivi checco in questi modi hai le tue buoni ragioni, ma qui checco non ha scritto nulla, che centra lui con la domanda di yode?' scusami sara' una domanda che non dovrei farti, ma io non vedo cosa ha scritto checco in questa discussione, per credere che qualcosa in lui non sia chiaro, qui non vedo , ripeto nessuna sua discussione, forse è stata elmininata?? se potrai rispondere al mio dubbio, ne sarei lieta di capire cosa abbia fatto checco da far perdere la fiducia in quello che esprime in questo forum. grazie

Qui sembra che si voglia arrivare al pettegolezzo, invece di parlare di argomenti Sacri, in questo luogo Sacro.

In luoghi come Chiese o Cimiteri non si fanno schiamazzi e chiacchiere da tè perchè si cerca di mantenere un certo rispetto.

Stessa cosa vale per questo Forum, dove gli Angeli e Esseri Spirituali sono presenti costantemente.

Perciò basta con questo chiacchiericcio.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina