V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bluerose |
Inserito il - 25/07/2008 : 00:33:35 Ciao a tutti,
sono nuova qua, mi sono iscritta xke dalle volte mi capitano cose strane del tipo fare sogni premunitori e dalle volte e mi vergogno a dirlo mi e capitato di sentire odore di fiori e oggi ancor piú strano ho sentito come un canto angelico e non mi era mai successo, cercando spiegazioni ho trovato questo sito, sperando di poter trovare qualché risposta... a voi e mai capitato una cosa del genere? sentire il canto angelico, o l'odore di fiori e rose, x l'odore di rose e fiori me lo spiego xke son molto devota a san pio e santa rita, prego loro per i miei cari, prego loro quando ho bisogno di sentirmi protetta, prego loro che aiutano le persone che mi chiedono di pregare per loro (forse mi prenderete per pazza, ma spesso funziona) ma questo canto non mi era mai capitato di sentirlo, chi di voi mi puo spiegare?
ve ne sarei molto grata Silvie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
allegra |
Inserito il - 26/07/2008 : 20:03:21 Non sei pazza, e la preghiera realmente funziona,perché quando preghiamo col cuore, Dio ci ascolta. Anche a me è capitato spesso di sentire odori. |
tina anima |
Inserito il - 25/07/2008 : 13:50:28 Si! io ho sentito il canto angelico...e nn sono ne' pazza ne' illusa...è successo..ed io stessa stento a crederci.Ti abbraccio! |
|
|