V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luce delle Stelle |
Inserito il - 03/10/2008 : 13:55:24 Questa notte sono andata a nanna,come ogni sera,mi sono addormentata,subito,dopo un pò mi sveglio,sento che esseri,maligni,mi prendono,per le mani e i piedi, e sento che, mi trasmettono,qualcosa,di brutto,cerco di muovermi,ma non ci riesco, cerco di alzarmi,ma non riesco, sento come , delle voci,che dicono, il male è con te, cerco di muovermi,ma nulla,chiamo L'Arcangelo Michele e prego, col Padre Nostro, e finalmente, mi sveglio,ed è passato tutto.
Grazie San Michele. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
allegra |
Inserito il - 05/10/2008 : 12:21:32 Padre fa che diventiamo sinceri prima con noi stessi, poi con gli altri!!!!!!!! Amen. |
Luce delle Stelle |
Inserito il - 05/10/2008 : 11:53:38 Padre, io ti lodo, ti prego, ogni giorno, fa che tutto quello che è stato detto, diventi BENE Assoluto, e torni la tua Pace e la Tua Gloria.
Buona Domenica. |
allegra |
Inserito il - 05/10/2008 : 09:28:54 Ciao Stellasplendente, tu sei una persona corretta e molto intelligente, quindi sai facilmente scindere le cose e capirne il significato,quindi riesci senza alcun problema comprendere che quá nessuno ti sta attaccando, o sta mettendo in dubbio le tue buone intenzioni,ma le spiegazioni che ti sei accinto a dare, non erano del tutto corrette,o magari nella tua interpretazione, non corrispondevano a ció che é il loro vero significato, e Piccolo Principe te lo ha fatto notare, tutto quá,nulla di compromettente. Tu hai parlato di evoluzione,ma dare messaggi distorti, porta all'involuzione di chi legge, e se qualcuno ne sa un poco piú di noi, ascoltiamo ,apriamo il cuore,non vediamo il male anche nei gesti d'amore. Ciao ti abbraccio tantissimo,sei una cara persona(UN PÒ CAPATOSTA)ma cara. |
Stellasplendente |
Inserito il - 05/10/2008 : 09:06:36 specifico meglio il mio messaggio:
Ho solo risposto a Luce di Stelle sulla base della mia cultura esperienza sensibilità serietà mettendo a nudo i miei sentimenti religiosi
P A C E
valore universalmente riconosciuto che sia in grado di superare qualsiasi barriera sociale e/o religiosa ed ogni pregiudizio ideologico, in modo da evitare situazioni di conflitto fra più persone.

|
Piccolo Principe |
Inserito il - 04/10/2008 : 22:24:11 Non è la mia realtà. E' la realtà di un mondo sotto gli occhi di tutti.
|
luriel |
Inserito il - 04/10/2008 : 22:03:25 Citazione: Messaggio inserito da Luce delle Stelle
luriel,
STELLASPLENDENTE è stato gentile con me, non con te ci mancherebbe altro.
questo è un forum Angelico,dove un utente ha aperto una discusione su una tematica ben precisa, non divaghiamo .
la calma e' la virtu' dei forti. |
Stellasplendente |
Inserito il - 04/10/2008 : 22:00:46 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
dire la realtà delle cose è mancanza di rispetto? Se sì, allora, non ho rispetto, e sarà sempre così.
Citazione: Messaggio inserito da Stellasplendente
Ho solo risposto a Luce di Stelle sulla base della mia cultura esperienza sensibilità serietà mettendo a nudo i miei sentimenti religiosi
grazie a voi tutti ... certo che evoluzione ha fatto l'uomo, bel rispetto per i sentimenti.
Ma è la tua realtà
Io ti stimo e ti rispetto non conosco la tua realtà e non ti controbatto e tu non conosci la mia |
Luce delle Stelle |
Inserito il - 04/10/2008 : 22:00:31 luriel,
STELLASPLENDENTE è stato gentile con me, non con te ci mancherebbe altro.
questo è un forum Angelico,dove un utente ha aperto una discusione su una tematica ben precisa, non divaghiamo . |
luriel |
Inserito il - 04/10/2008 : 21:56:39 Citazione: Messaggio inserito da Stellasplendente
grazie a voi tutti ... certo che evoluzione ha fatto l'uomo, bel rispetto per i sentimenti.
[il rispetto deve esserci da entrambi gli interlocutori. anche per chi non espone cosi' tanti bei principi cristiani,chissa' se poi veramente attuati.. diffido di chi misura con un sol metro.[/] |
Piccolo Principe |
Inserito il - 04/10/2008 : 21:52:09 dire la realtà delle cose è mancanza di rispetto? Se sì, allora, non ho rispetto, e sarà sempre così.
Citazione: Messaggio inserito da Stellasplendente
|
|
|