V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Aragorn7 |
Inserito il - 30/05/2009 : 21:09:19 oggi pomeriggio chattavo tranquillamente io precedentemente qualche mese ho aiutato un entità che era troppo agitata e veniva sempre da me all'inizio non sapevo come trattarla mi arrabbiavo anchio a volte poi sono riuscito grazie a Dio e gli Angeli ad occuparmene sensa tanti problemi con l'aiuto degli Angeli sono riuscito a farle trovare la strada di casa tutto questo scomparve per più di un mese non percepivo più questa entità una sensazione molto profonda dentro di me che lei era andata nel luogo dove vanno tutti prima o poi e che si trovava bene insieme a gli altri oggi in msn entra una ragazza io l'accetto e gli chiedo ma te foto non ne hai ? visto che non la conoscevo e lei mi ha risposto ma dai non farmi ridere te gia un idea di chi sono te la sei fatta metti la tua e fatti vedere ed io gli ho detto metti anche la tua e lei mi ha risposto al mio 3 1 2 3 lei ha messo la sua foto ed io la mia quando ho visto la foto mi e venuta la pelle d'oca era lei l'entità che vedevo sempre e che voleva aiuto da me poi dopo un pò si e scollegata e scomparsa adesso mi e rimasta solo la sua foto credetemi io sono rimasto sensa parole ma e possibile che un entità faccia questi scherzi che abbia la forza per poter fare queste cose ? io sono sensa parole non so più a cosa credere credo negli Angeli negli spiriti e a volte li vedo anche ma fin ora non mi e mai accaduta una cosa simile credetemi vi prego a chi ha esperienze di questo tipo vi prego di inviarmi qualche consiglio e spiegarmi qualcosa io ancora non so se crederci o meno ma di sicuro la foto e la stessa ragazza la stessa entità che vedevo io un abbraccio di Luce |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Aragorn7 |
Inserito il - 04/06/2009 : 15:51:10 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao aragorn, come entri in comunicazione con quest'entità?
non sono io che la cerco viene lei da me io non mi metto mai a fare certe cose credimi però quando accade mi sento dentro di me di aiutarle in quello che posso con l'aiuto di Dio e gli Angeli non uso mezzi o riti particolari accade normalmente come quando si incontra una persona normale avverto la sensazione mi giro e la vedo normalmente tutto qua a volte mi fa paura perche io non sono abituato a fare queste conversazioni paranormali però la maggior parte delle volte loro mi danno sicurezza dicendomi di starmi tranquillo e che non mi fanno del male credimi :) |
Piccolo Principe |
Inserito il - 02/06/2009 : 01:11:59 Ciao aragorn, come entri in comunicazione con quest'entità? |