| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Limpida |
Inserito il - 14/08/2008 : 19:22:12 Per Andrea Pininfarina e per tutti coloro che muoiono di morte violenta, a causa di incidenti sulle strade. Manda i Tuoi Angeli Padre ad accogliere le loro anime confuse.
L'eterno riposo dona loro Padre, splenda ad essi la Luce perpetua, siano in pace, così sia. |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| giorgio |
Inserito il - 15/08/2008 : 19:43:15 ora ha incontrato la luce di Dio ..... |
| Stellasplendente |
Inserito il - 15/08/2008 : 16:31:36 De Profundis Salmo 129
Dal profondo a te grido, o Signore; Signore, ascolta la mia voce. Siano i tuoi orecchi attenti alla voce della mia preghiera.
L’anima mia spera nel Signore.
Se consideri le colpe, Signore, Signore, chi potrà sussistere? Ma presso di te è il perdono: e avremo il tuo timore. Io spero nel Signore, l’anima mia spera nella sua parola.
L’anima mia attende il Signore più che le sentinelle l’aurora. Israele attenda il Signore, perché presso il Signore è la misericordia, e grande presso di lui la redenzione. Egli redimerà Israele da tutte le sue colpe.
|
| allegra |
Inserito il - 15/08/2008 : 07:17:44 Capita,a me successe quando morí Funari. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 15/08/2008 : 00:36:53 Sono rimasto profondamente colpito e turbato dalla sua morte. Come se fosse un familiare. Eppure non lo conoscevo e non sapevo nulla di lui. Ancora adesso, sento un dolore che non mi sò spiegare per la sua scomparsa.
Grazie per averlo ricordato.
Citazione: Messaggio inserito da Limpida
Per Andrea Pininfarina e per tutti coloro che muoiono di morte violenta, a causa di incidenti sulle strade. Manda i Tuoi Angeli Padre ad accogliere le loro anime confuse.
L'eterno riposo dona loro Padre, splenda ad essi la Luce perpetua, siano in pace, così sia.
|
| allegra |
Inserito il - 14/08/2008 : 19:30:42 Amen. |
|
|