Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 Salute a tutti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ayr Inserito il - 14/07/2011 : 00:20:28
Sono un nuovo iscritto, dopo avervi letto a lungo sono rimasto affascinato da voi tutti. Ringrazio chi ha realizzato questo bel forum e spero di apprendere molto da voi.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rossi79pa Inserito il - 26/07/2011 : 21:41:28
benvenuto anche a te ayr sono nuova anche io mia sorella mi ha fatto conoscere voi e sono sicura che mi darete tante cose belle!! e da quel poco che ho letto siete tutte belle persone... ormai siete tappa fissa delle mie giornate..
ayr Inserito il - 26/07/2011 : 10:35:43
Salve, Lory...anche se nuovo anch'io del Forum ti porgo un benvenuto a nome di tutti. Approfitto di una pausa per rispondere alla tua domanda.. io non sono in grado (al momento) di avvertire le presenze di cui parlate.

In questo luogo si tende a personificare l'Entità angelica...rappresentata come un bimbo con le ali o definita come "sfera di luce" o "entità luminosa". Io non avverto, almeno al momento, la presenza di Angeli.
Ma sento dentro di me Qualcuno molto, molto più grande, che mi ha tolto il velo che avevo sugli occhi. E tutto questo grazie ad un "Angelo" terreno, cui va tutta la mia gratitudine.

un caro saluto
lorellalory Inserito il - 25/07/2011 : 22:50:18
ciao sono nuova di quì se ci sei mi rispondi ? sai io riesco a comunicare col mio angelo e tu ?
Francesca Negri Inserito il - 15/07/2011 : 22:33:53

CIAO,AYR...BENVENUTO!!!!
lunastella Inserito il - 14/07/2011 : 17:17:10
Benvenuto!
ayr Inserito il - 14/07/2011 : 15:12:19
Citazione:
Messaggio inserito da Natybf

Ciao Ayr benvenuto a bordo di questa splendida nave....rotta per l'infinito...........

Ciao ciao Naty

un abbraccio di ali dorate

Grazie, non sono in molti ad abbracciarti,oggi. Ma questo a noi non duole...dal momento che comprendiamo. E amiamo ugualmente
Natybf Inserito il - 14/07/2011 : 11:47:29
Ciao Ayr benvenuto a bordo di questa splendida nave....rotta per l'infinito...........

Ciao ciao Naty

un abbraccio di ali dorate

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina