| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ayr |
Inserito il - 02/08/2011 : 11:54:35 Avendo letto un vecchio post del Piccolo Principe, mi chiedo (e chiedo a chi ha una qualche forma di contatto) se ritiene possibile l'esistenza di "falsi Angeli". Se cioè, per esser più chiaro, è possibile che Entità malevole possano manifestarsi come identità angeliche, con lo scopo di indurre in errore. E' una mia curiosità, rimango in attesa.
|
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ayr |
Inserito il - 03/08/2011 : 17:53:35 Grazie per le Vostre parole...seguirò ovviamente i Vostri consigli. Perchè amo questo piccolo Angelo terreno, cui dovevo molto di più e nei cui confronti ho sbagliato.
Riguardo al Tuo invito di sentire gli Angeli, Ti dirò: per ora sento davvero in me gli insegnamenti del Vangelo...datemi tempo. Un pò di tempo.. Vi chiarirò in un secondo momento (se non vi è opposizione della Direzione del Forum) la mia storia, storia comune a quella di moltissimi, che per pudore non confessano di essere stati,in passato, nel "lato Oscuro".
|
| Francesca Negri |
Inserito il - 03/08/2011 : 16:23:58 Ciao, Ayr!!! . Io penso che un angelo quando noi interagiamo con lui, ci faccia sentire la sua presenza d'amore e ci faccia capire di essere una presenza santa. Lo riconosciamo dentro di noi, lo sentiamo come essere di luce; quando scorgiamo la sua presenza, l'angelo ci dono amore, cosa che solo una creatura del Cielo può e vuole fare. Ci si sente bene e sereni, perché avvolti da una presenza di luce. Non abbandonare il tuo angelo terreno, anche perché se dici che ha già sofferto molto, ha bisogno di affetto, ma cerca gli angeli DENTRO DI TE...loro non si nascondono a chi li ricerca con animo sincero. Noi siamo protetti da Dio e dagli angeli, anche dalle forze oscure. Cerca il tuo angelo con fiducia e ti si aprirà un mondo meraviglioso. Ciao Ayr!!! |
| rossi79pa |
Inserito il - 03/08/2011 : 13:48:09 giusto ayr gli angeli ti portano solo ad una vita di serenita' e benevolenza,probabilmente questo tuo angelo terreno non vede o sente vere e proprie entita'angeliche..ad ogni modo fai bene a non abbandonarla.. un abbraccio al tuo cuore sensibile
|
| ayr |
Inserito il - 03/08/2011 : 09:40:32 Sì,l'argomento è davvero delicato. A volte i contatti che si stabiliscono possono essere proiezioni del subcosciente. Inoltre, come evidenzia Rossi79, l'essere umano vede e sente ciò che desidera o teme vedere..e sentire. In ogni caso, la mia domanda nasce da una guerra personale che sto combattendo...una persona a me più che cara e per cui darei la vita, un vero Angelo terreno, ha da tempo contatti con Entità Angeliche...e questi contatti mi fanno paura.
Mi chiederete perchè....
Perchè, pur essendo io un profano, pur non vedendo Angeli, ritengo che un contatto con queste Entità non possa che portare ad un'armonia interiore che al momento non c'è.
Perchè un contatto con un Angelo, diretta emanazione di quell'Entità superiore che chiamiamo Dio,dovrebbe guidare non alla sofferenza, ma all'Amore inteso nel senso più ampio del termine e ad una visione dell'esistenza dolce, luminosa, conforme al dettato dei Vangeli. Amore, Comprensione, Perdono... Perchè chi è in contatto con un VERO Angelo, non può non essere sereno...non può "rifiutare" la Vita, che è un dono del Signore.. non PUO' vivere, in altri termini, la dimensione spirituale come negazione della vita terrena, che DEVE essere vissuta con gioia,come un prezioso dono, come un percorso di formazione, di perfezionamento, di crescita interiore, non di protratta, cupa sofferenza.
Perchè, se la sofferenza stessa può essere un momento di crescita (Qualcuno ha scritto: "...le lacrime saranno le vostre lampade...) non è concepibile che questa sofferenza non venga positivamente elaborata, e non porti, infine, alla serenità.
Perchè, in sintesi, l'"Angelo" non può essere negazione della Vita. Ecco perchè ho paura...
Io, in ogni caso, sarò sempre a fianco di questo povero Angelo terreno,che ha vissuto una Vita di sofferenze, con tutto l'Amore possibile, senza chiedere nulla. E non lo abbandonerò MAI |
| rossi79pa |
Inserito il - 03/08/2011 : 00:33:53 ma soprattutto un angelo e'inconfondibile perche'infonde un senso di protezione,pace,sicurezza e non disagio e paura |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 02/08/2011 : 22:48:03 L'argomento è molto delicato e va afforntato con la dovuta precisione di dettagli. Proviamoci.
Come in tutte le circostanze della vita, il raggiro, la truffa, l'inganno, avvengono allettando la vittima con l'imitazione di una preziosità.
Informare che un Angelo possa essere un demone o un seduttore del male, farebbe proprio il gioco del male: innescherebbe paura, sfiduciando qualunque vero contatto angelico.
Per proseguire nel proprio cammino spirituale, è indispensabile migliorarsi nella Virtù del discernimento, dell'introspezione, del silenzio interiore, dell'onestà.
Avvicinarsi agli Angeli implica senza compromessi avvicinarsi a Dio. avvicinarsi a Dio implica inevitabilmente diventare Umani e trattare bene i propri simili, nonchè le creature viventi non umane, create anch'esse da Dio.
E' molto difficile che un demone possa agire indisturbato presentandosi come Angelo. Esiste la Grande Gerarchia che sorveglia insieme a miliardi di Angeli, smascherando in tempi rapidi un inganno.
Ed esiste Angelinet che sorveglia l'ingannatore da anni.
Un Angelo è inconfondibile: avvicina a Dio senza lusinghe.
|
| rossi79pa |
Inserito il - 02/08/2011 : 22:19:23 personalmente ho letto proprio riguardo questo che noi umani per la voglia di avere contatti con loro ci sforziamo e confondiamo i segnali,ad esempio anche quelli malevoli e indicava anche quelli che non dobbiamo assolutamente confondere,quelli con lo scopo del bene e del male ma spiegava che spesso e volentieri e'frutto di sforzi nostri nel voler "vedere".. |
|
|