| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ntodi |
Inserito il - 10/09/2008 : 10:02:52 vorrei condividere con tutti voi queste invocazioni. Un abbraccio di luce.
Preghiera all'Arcangelo Michele
INTELLETTO & AZIONE Gloria a Te, Michele, Sacra Potenza! Gloria a Te, Arcangelo che abbracci il Cielo e la Terra onde svelare loro tutti i segreti dell’Universo. Tu, Re dell’Intelletto, con le tue ali simboliche di candida farfalla scacci dal Mondo l’ignoranza, radice di ogni Male. E parimenti fai regnare la Pace e l’Amore. Sei le fondamenta che sorreggono il Pilastro dell’Albero della Vita, e come tale metti in fuga la schiavitù, la costrizione, l’oppressione, la tirannia. Accordami la libertà d’azione, affinché io possa servire meglio Te e la Creazione.
Preghiera all'Arcangelo Raziel
AMORE & SAGGEZZA Gloria a Te, Raziel, fonte di Illuminato Sapere e di Amore Universale! Io ti prego di irrorare il mio Albero della Vita con la tua dolce Acqua; fa’ ricadere su di me la tua pioggia benefica e la Luce perpetua del tuo Fuoco, distruttore del Male. Sii il mio iniziatore nella Conoscenza che deve condurmi all’azione proficua, onde pormi al servizio dei miei contemporanei e dell’Opera Divina.
|
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| giovanna17 |
Inserito il - 10/09/2008 : 17:40:41 Grazie |
| pittipat |
Inserito il - 10/09/2008 : 10:40:00 grazie ntodi,è meraviglioso iniziare il giorno con queste bellissime Preghiere... |
| allegra |
Inserito il - 10/09/2008 : 10:07:58 Grazie ntodi, le ho recitate col cuore, sono bellissime. |
|
|