| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ntodi |
Inserito il - 03/10/2008 : 01:09:32 Strade diverse ci hanno condotto qui, davanti a te, Signore! Tu ci conosci tutti per nome per Te siamo importanti e siamo tutti scritti nelle Tue mani. Tu parli e chiami ognuno di noi;sei parola che vuole risposta, nome che invita all'amore che dà l'amore. Ascolta Signore la nostra preghiera. Fa' che ascoltiamo fedelmente la tua Parola e accogliamo la Tua voce che ci chiama a seguirti, guidaci,per non smarrire la strada che ci porta all'incontro con te, Signore GesùCristo, Figlio di Dio e nostro Fratello, ora e sempre. E cosi sia(amen) |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ntodi |
Inserito il - 08/10/2008 : 04:33:56 nobile desiderio cris.possa Dio esaudirlo. buona giornata angelo iperattivo |
| crisalb |
Inserito il - 06/10/2008 : 09:30:15 Glaudio,devo proprio ringraziarti,perchè il disegno del Cristo che sorride...mi riempe il cuore d'amore! Devi sapere che il mio grande desiderio,se Gesù me lo concederà quando sarà il momento e se lo meriterò,è quello di vederlo sorridere...mi piacerebbe in questa vita,riuscire a fare qualcosa perchè Lui un giorno possa sorridermi| |
| ntodi |
Inserito il - 05/10/2008 : 20:52:52 grazie angelo glaudio,grazie a tutti,perchè nessuno è indispensabile ma tutti siamo importanti,Dio ti benedica Glaudio,un abbraccio. |
| Glaudio |
Inserito il - 05/10/2008 : 20:40:50
Io ho un amico che mi ama, il suo nome è Gesù tu hai un amico che ti ama, il suo nome è Gesù noi abbiamo un amico che ci ama, il suo nome è Gesù
Che grande gioia nel cuore!
 |
| ntodi |
Inserito il - 05/10/2008 : 19:00:30 Ringrazio Dio del dono che mi ha fatto facendo conoscere questo forum,senza di esso non avrei conosciuto i miei angeli custodi................patti e Cris.......vi amo |
| pittipat |
Inserito il - 03/10/2008 : 10:06:03 "la tua Parola è una lampada al mio piede e una luce al mio cammino"
Salmo 119:105 |
| crisalb |
Inserito il - 03/10/2008 : 08:29:23 AMEN |