| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ntodi |
Inserito il - 03/10/2008 : 01:25:26 Ti rendo grazie, Signore con tutto il cuore: hai ascoltato le parole della mia bocca. A Te voglio cantare davanti agli Angeli, mi prostro verso il Tuo Tempio Santo. Rendo grazie al Tuo Nome, per la Tua fedeltà e la Tua misericordia: hai reso la Tua promessa più grande di ogni fama. Nel giorno in cui Ti ho invocato, mi hai risposto, hai accresciuto in me la forza. Ti loderanno, Signore, tutti i Re della Terra, quando udranno le parole della Tua bocca. Canteranno le Vie del Signore, perché grande è la Gloria del Signore; eccelso è il Signore e guarda verso l’umile, ma al superbo volge lo sguardo da lontano. Se cammino in mezzo alla sventura, Tu mi ridoni la vita; contro l’ira dei miei nemici stendi la mano e la Tua destra mi salva. Il Signore completerà per me l’opera Sua. Signore, la Tua bontà dura per sempre: non abbandonare l’opera delle Tue mani.
|
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ntodi |
Inserito il - 03/10/2008 : 09:09:33
      |
| crisalb |
Inserito il - 03/10/2008 : 08:27:33
 Ti prego Signore fa che la strada da percorrere sia sempre davanti ai nostri occhi,così da non sbagliarla...fa in modo che non siamo mai soli,lascia che i tuoi angeli la percorrano con noi,ci sembrerà meno in salita e fa anche in modo che dei cari"amici" siano con noi! |
| ntodi |
Inserito il - 03/10/2008 : 01:33:56 lasciate che la luce di Cristo entri nei vostri cuori. Sei tu a deciderlo, non abbiate paura
 |
|
|