| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pittipat |
Inserito il - 03/10/2008 : 11:04:34 "Dolce sentire come nel mio cuore ora,umilmente, sta nascendo Amore... dolce,capire che non son più solo ma che son parte di un'immensa vita che generosa splende intorno a me, dono di Lui e del suo immenso Amore. Ci ha dato il cielo e le chiarre stelle, fratello Sole e sorella Luna la Madre Terra con frutti,prati e fiori il fuoco,il vento e l'acqua pura: fonte di vita per le Sue Creature, dono di Lui e del suo immenso Amore. Sia Laudato Nostro Signore che ha creato l'Universo intero sia Laudato Nostro Signore noi tutti siamo Sue creature dono di Lui del suo immenso Amore Beato chi Lo serve in umiltà.
Claudio Baglioni,dal film"Fratello Sole,Sorella Luna" |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| pittipat |
Inserito il - 05/10/2008 : 19:01:04 le voci dei bimbi quando cantano fanno vibrare la nostra anima...........grazie Mirian,dolce bambina |
| ntodi |
Inserito il - 05/10/2008 : 18:55:21 cantata dal coro in cui mia figlia fa parte è stata bellissima,surreale,e sublime,e l'ha dedicata specialmente al suo angelo di nome patti |
| crisalb |
Inserito il - 03/10/2008 : 14:05:50 Ciao Patti...lo sai che questa è una delle canzoni che mi hanno rubato il cuore? La canto spesso quando esco con la mia cagnetta la mattina e non mi accorgo,contemplando la natura e cantando,quando qualcuno mi guarda perplesso! Beh,considerato che sò di essere un pò pazza,non mi importa e continuo a cantarla,e anche a commuovermi,,Baglioni ha messo in musica "il cantico delle creature"con cui Francesco ha lodato il Signore...che bello!
|
| ntodi |
Inserito il - 03/10/2008 : 11:21:03 bellissima...... anima |
|
|