Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
crisalb
Inserito il - 03/10/2008 : 14:56:08 IO SONO la fiamma violetta Che adesso agisce in me IO SONO la fiamma violetta Solo alla luce m'inchino IO SONO la fiamma violetta Nella potente forza cosmica IO SONO la LUCE di DIO Che brilla a tutte le ore IO SONO la fiamma violetta Sfavillante come un sole IO SONO il sacro potere di Dio Che libera tutti quanti Dirigete la fiamma violetta verso tutti gli ostacoli interni ed esterni che si frappongono fra voi,la felicità e la libertà in Dio. Visualizzate Zedkiele e gli angeli della gioia mentre dirigono la fiamma violetta verso ogni cellula e atomo del vostro essere,oltre che verso il problema per il quale li avete invocati.Immaginate la fiamma violetta che agisce come una grossa gomma da cancellare,che elimina tutto il dolore,la disperazione la sofferenza e le costrizioni.
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
crisalb
Inserito il - 03/10/2008 : 19:32:44
ntodi
Inserito il - 03/10/2008 : 17:48:39 tu sei ........il volto dell'amore che il Padre ci dona gratuitamente attraverso te ,noi tutti.un abbraccio angelo dal cuore............g...r...a...n...d......e