| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ntodi |
Inserito il - 15/10/2008 : 12:53:41 Oggi ho saputo che giorno 31 ottobre,verrò candidato per il cammino del diaconato,ha 2 anni che faccio discernimento,due anni bellissimi in cui Dio mi ha fatto capire la strada che dovevo seguire,ho capito che ognuno deve compiere un cammino nel posto dove si trova,e in qualsiasi credo religioso,il fine è sempre quello di aprire il cuore all'amore del nostro Creatore, e mettere in atto con la propria vita i suoi insegnamenti. Poichè solo donando si riceve,solo amando si è amati,solo perdonando si è perdonati,solo avendo misericordia verso gli altri che si riceverà misericordia da DIO. A tutti voi Angeli di Dio chiedo la vostra preghiera per il mio cammino, poichè non sarà facile avere famiglia lavorare-studiare contemporaneamente. Grazie a tutti voi anticipatamente e che il Signore vi benedica e vi protegga sempre durante questa vita terrena. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| figlia di sion |
Inserito il - 20/10/2008 : 21:03:30
Grazie... |
| ntodi |
Inserito il - 19/10/2008 : 22:51:22 grazie figlia di sion,il signore sia con te sempre ed illumina il tuo cammino con l'amore che si trasforma in luce vera. ti dedico il mio post: l'amore
Esiste un nutrimento immateriale, invisibile, impalpabile, che è l’alimento del tuo spirito. Questo grande bene è l’Amore, e la sua dimora è la Luce. La Luce è dentro di te se la scopri e la liberi dai tormenti materiali, se togli i densi veli che la nascondono e la rendono incapace di irradiare nel tuo cuore lo splendore dell’amore che possiede. In essa giace soavissimamente la sublime carezza del Creatore". |
| figlia di sion |
Inserito il - 19/10/2008 : 22:20:28
Le mie preghiere... Con l'augurio di un cammino nell'amore, per l'amore con l'amore... |
| ntodi |
Inserito il - 18/10/2008 : 00:48:39 grazie anche a voi shyamala e maggie, sono felice di sentirvi vicini
|
| maggie |
Inserito il - 17/10/2008 : 21:54:07 Beh, vedo che i nostri amici ti hanno già detto tutto, quindi io ti dico semplicemente vai, e che Dio ti benedica. Spero comunque che continueremo a mantenere i contatti tramite Internet, vero? Intanto ti regalo una delle preghiere più belle e più potenti, affichè tu possa proseguire la tua missione. Padre nostro che sei nei Cieli, sia santificato il tuo Nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in Cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male, Amen. |
| shyamala |
Inserito il - 17/10/2008 : 21:10:00 che bellissima notizia!siamo con te nella preghiera...e che il Signore guidi i tuoi passi lungo quella strada,che te possa portare amore,luce,tranquillità e sollievo a tutti i bisognosi amen |
| ntodi |
Inserito il - 16/10/2008 : 19:56:56
     |
| pittipat |
Inserito il - 16/10/2008 : 19:55:05 "..ma li condusse fuori fino a Betania, e alzate le mani li benedisse. Mentre li benediceva si separò da loro e era portato sù nel Cielo. Ed essi gli resero omaggio e tornarono a Gerusalemme con grande gioia...
Luca 24:50 |
| ntodi |
Inserito il - 16/10/2008 : 16:08:52 grazie giorgio, |
| giorgio |
Inserito il - 16/10/2008 : 15:35:26 Buon cammino..... |
|
|