Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 preghiera per il forum

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ntodi Inserito il - 23/10/2008 : 11:33:58
Signore Dio,ti ringrazio per il dono del dialogo che in questo forum avviene. Fa che questo forum sia uno strumento che serve per evolvere chiunque ne faccia parte. Sia come quella corrente alterna che palpita incessantemente nel seno della Santa Trinità.
Il dialogo tuo dono, scioglie....i nodi,dissipa le differenze, apre le porte, risolve i conflitti, innalza la persona,...è vincolo di unità, e "madre" della fraternità.
Gesù, facci capire mediante i tuoi angeli che le nostre incomprensioni si devono,quasi sempre, alla mancanza di dialogo e alla non apertura del nostro cuore all'amore che è luce pura.
Facci capire che il dialogo non è una discussione nè un dibattito di idee, ma una ricerca della verità fra due o più persone,che reciprocamente cercano di completarsi, per dare e ricevere.
Signore Gesù, quando la tensione fa la sua apparizione dacci l'umiltà a tutti affinchè la volontà di ognuno sia libera e non oppressa dal fratello, poichè spetta a te solo giudicare la volontà di ognuno, e a questo proposito fa che sia fatta la tua volontà e non la nostrà.
Dacci la saggezza per capire che nessuno essere umano è capace di capire interamente tutta la verità, e che non esiste errore o sproposito che non contenga una parte di verità.
Dacci il buon senso per riconoscere che tutti possiamo sbagliare su qualche aspetto della verità,affinchè ognuno possa arricchirsi con la verità dell'altro.
Dacci infine, la generosità di pensare che ognuno cerca onestamente la verità e di guardare senza pregiudizzi e con benevolenza le opinioni altrui.

Angeli di Dio che siate tutti benedetti dal Padre.
E così sia.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lovingly Inserito il - 26/10/2008 : 14:58:38
Solo adesso sono riuscita ad entrare e ho letto tutto, mi farebbe piacere venire. In questo momento dovrei dire non posso per tanti motivi legati al lavoro. Dico solo che se è giunto il momento anche per me troverò il modo.
E prego
Signore, oggi e come sempre
fa di me ciò che vuoi.

QUALE SARA’

IL MIO POSTO?

Lo so, non mi farai fare brutta figura,

non mi farai sentire creatura che non serve a niente,

perché Tu sei fatto così: quando ti serve una pietra per la tua costruzione,

prendi il primo ciottolo che incontri, lo guardi con infinita tenerezza

e lo rendi quella pietra di cui hai bisogno: ora splendente come diamante,

ora opaca e ferma come una roccia, ma sempre adatta al tuo scopo.

Cosa farai di questo ciottolo che sono io, di questo piccolo sasso che tu hai creato

E che lavori ogni giorno con la potenza della tua pazienza,

con la forza invincibile del tuo amore trasfigurante?

Tu sai fare cose inaspettate, gloriose.

Getti le cianfrusaglie e ti metti a cesellare la mia vita.

Se mi metti sotto un pavimento che nessuno vede

ma che sostiene lo splendore dello zaffiro

o in cima a una cupola che tutti guardano

e ne restano abbagliati, ha poca importanza.

Importante è trovarmi ogni giorno là dove tu mi metti, senza ritardi.

E io, per quanto pietra, sento di avere una voce: voglio gridarti, o Dio,

la felicità di trovarmi nelle tue mani malleabile,

per renderti servizio, per essere tempio della tua gloria.
ntodi Inserito il - 26/10/2008 : 01:14:07
non la potremmo spostare per giorno 7 dicem. e l'indomani è segnato rosso nel calendario perchè è l'immacolata
Piccolo Principe Inserito il - 26/10/2008 : 01:09:08
il giorno è arrivato.

Citazione:
Messaggio inserito da FeniceRossa

Citazione:
Messaggio inserito da ntodi

grazie per l'immagine è stupenda,il mio lavoro è un po' particolare credimi sono solo e lavoro giorno e notte quando nasce un nuovo impegno ma per l'8 dicembre potrei rendermi libero,ha da tanto il desiderio di andare al monte S.Angelo a visitare la grotta o porta del cielo dell 'arcangelo San Michele e sarebbe bello anche incontrarci e conoscerci

E' venuta pensando a te. Lo so e' per tutti cosi'. Nessuno piu' di me ti capisce credimi. Ma mi chiedo se domani passasse Gesù e mi chiedesse... Vieni e seguimi!... Ora non fra due giorni o sei mesi, o un mese... Gli direi... Scusa aspetta che prima sistemo le cose e trovo un giorno libero... Me lo sono chiesta tante volte... e mi sono risposta che ho ancora tante cose a cui sono legata... Se succedera' mai spero di essere pronta quel giorno!

ntodi Inserito il - 26/10/2008 : 01:08:28
anch'io lo spero
ntodi Inserito il - 26/10/2008 : 00:48:58
grazie per l'immagine è stupenda,il mio lavoro è un po' particolare credimi sono solo e lavoro giorno e notte quando nasce un nuovo impegno ma per l'8 dicembre potrei rendermi libero,ha da tanto il desiderio di andare al monte S.Angelo a visitare la grotta o porta del cielo dell 'arcangelo San Michele e sarebbe bello anche incontrarci e conoscerci
ntodi Inserito il - 26/10/2008 : 00:33:35
Citazione:

Luriel... Ho proposto il 9 novembre che e' una domenica... Sarebbe un problema per te?

il mese di novembre è un problema per me ,perchè ho tantissimi impegni sia di lavoro che di comunità,stiamo preparando l'esperienza del mio movimento che già mi assorbe una settimana piena,oltre la mia candidatura al diaconato da parte del vescovo,per il 9 di novembre non so dato che devo lavorare in vista agli impegni.potremmo fare 8 di dicembre dato che il giorno dopo e segnato rosso.
scusami se ti sono sembrato aggressivo
luriel Inserito il - 26/10/2008 : 00:29:46
Citazione:

Luriel... Ho proposto il 9 novembre che e' una domenica... Sarebbe un problema per te?

ho canc. per sbaglio il mio mess.
chiedevo se si organizza di farlo il fine settimana,se no a novembre non potrei..
ntodi Inserito il - 26/10/2008 : 00:15:26
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da ntodi

scusate, io ho detto la mia proposta ma dov'è la vostra?
.....................................................
ho capito erano.........................solo chicchere.
un abbraccio a tutti

non ho capito la tua proposta

niente di straordinario che il forum già non fa,la differenza sta che se si incontrono problemi di crescita,o problemi quotidiani essendo un gruppo potremmo dare una mano insieme seriamente. Ho capito che è un po difficile da attuare il metodo del mio movimento,perchè li ci guida "La Parola della Bibbia" seguento un itinerario ben preciso(ad esempio in questo momento stiamo trattando S.Paolo),mentre qui essendo di pensieri diversi di credo non è facile da attuare.
pittipat Inserito il - 25/10/2008 : 23:36:42
lo so piccolo principe ma devo per forza chiedere all associazione.il pulmino lo darebbero solo a me.mi riferivo agli utenti o visitatori del forum...
Piccolo Principe Inserito il - 25/10/2008 : 23:27:19
Citazione:
Messaggio inserito da pittipat

grazie...lunedi chiamo e poi vi faccio sapere,naturalmente sull'evntuale pulmino ci sono altri posti per carrozzine.se altre persone avessero bisogno...

puoi portare quante persone vuoi.
Però il viaggio non ha la finalità
di avere l'associazione come guida.
La guida saranno gli Angeli.
E sto parlando molto seriamente.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina