| ANGELO BIANCO ERMENEGILDO |
Inserito il - 01/04/2009 : 02:49:29
Mio Buon Maestro , Tu che puoi Ogni cosa ascolta …
So bene di non meritare nulla, forse è per questo che vivo da solo senza nessuno accanto, soprattutto in maniera devastante nella mia situazione Economica, forse mal gestita dalla mia stessa Generosità, che posso fare è la mia Natura, la mia felicità, è di vedere altri felici, dimenticando me stesso, chi si avvicina sono solo coloro che sfruttano la stessa Generosità ed il mio Buon Cuore, facendosi passare per Esseri Bisognosi di avere il Tuo Aiuto, che invece è solo per soddisfare i loro propri Egoismi, il che dopo aver ricevuto il Tuo Aiuto, mi calunniano e disonorano, divulgando falsità ed ipocrisie nei miei riguardi, disonorando la mia stessa persona arrivando persino a mettere a rischio la mia stessa Libertà ed Incolumità … So Bene che non Merito nulla, che mi lascio abbattere dai miei stessi Malumori, sono solo un essere Umano che Gioisce in Te e che ti Ama, anche nei momenti difficili della Vita, accogli ed ascolta questa mia Umile Preghiera è rivolta ha Te, io Tuo Fedele Eterno Devoto ti ringrazio ogni Giorno prima di addormentarmi, così come al mio stesso Risveglio nel Nuovo Giorno, di Te non Potrei mai scordarmi … Ti voglio Bene e Ti Amo ha mio modo, questo Tu lo sai, nel modo più Luminoso Possibile nel mio Piccolo, io tuo Eterno Devoto vorrei Amarti di Più, sino al punto di dissolvere ogni Ostacolo, che questa stessa Materia Avvolge e Protegge con Amore nella Preghiera la tua Essenza,Vorrei riportarla a farla Risplendere in Tutto il suo Vero ed Autentico Splendore, liberandomi così dagli Ostacoli ed Infelicità, nella mancanza del realizzare i Tuoi Disegni, nel Manifestare il Tuo Vero Tuo Volto con Amore tanto Amato e Richiesto in questa Umile Vita … Fino ha quando durerà questa astinenza del non ricevere, con la sola parola di essere Paziente, gli anni in Questo Mondo passano, all’Orizzonte nello Spazio si prepara una devastazione in Questo tuo Stesso Mondo, con minacce di Distruzioni - Devastazioni dei continenti , che Sconvolgono i Poli e Stagioni, io sono ancora qui che con Amore mi rivolgo ancora a Te con Fiducia - Fede - Amore - Pace nel Cuore Non lasciarmi ancora in questa lunga attesa vieni presto – Vieni a Salvarmi da tutta questa Ipocrisia da tutto ciò che mi impedisce di Esser Felice, allontana questo mio essere Malinconico e Deluso dalla Materia stessa dalle sue Rigidi Leggi che non concedono e portano a nulla, rinnegando ciò che mi spetta di diritto, facendomi sentire di essere dimenticato ed abbandonato da Te, in Miseria nel Denaro, in Solitudine, senza nessuno che mi Ami per ciò che sono, sono solo un tuo Eterno Devoto, ti Amo per ciò che Sono e Valgo, portami via, lontano da questa Ipocrisia che si è Impadronita della mia stessa Umile Vita, che non da, che vuole solo avere e pretendere di soddisfare se stesso … il Tuo Eterno Devoto dice Pace …
l'Amico di Sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... Ricordati che non sarai mai Solo Tu sei il più bel Miracolo del Creatore ...
|