| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| marial |
Inserito il - 03/06/2009 : 08:51:48 http://www.youtube.com/watch?v=_7v8yk-HhYE |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| dona70 |
Inserito il - 04/06/2009 : 09:34:03 ciao...il figliol prodigo o il padre misericordioso penso sia la più bella parabola del signore....circa due anni fa io mi sono sentita così avevo toccato il fondo e mi sono riavvicinata...analizzandola oltre al signore non esiste un padre più buono che ama i suoi figli indistintamente da quello che fanno giusto o sbagliato anzi facciamo festa perchè questo mio figlio è ritornato...a me da tanta sicurezza...un abbraccio donatella |
| marial |
Inserito il - 04/06/2009 : 08:31:13 Citazione: Messaggio inserito da Umanità
Si marial preghiere libere, ma quando si legge una preghiera, il video può non essere capito,mentre la preghiera scritta,e la luce che porta a Dio.
quando faccio una preghiera la scrivo perche' è la mia preghiera, ma quando una preghiera qualcuno l'ha scritta per tutti, non mi viene da scrivere nulla. se qualcuno non capisce un video quando è una preghiera allora il cuore deve essere aperto un pò di piu'. cmq quella luce di cui parli, spero che con le preghiere che inserisco la porti non solo a me, non solo a te, non solo a noi, ma a tutto il mondo.  |
| Maumau |
Inserito il - 03/06/2009 : 18:05:00 Citazione: Messaggio inserito da marial
Citazione: Messaggio inserito da Maumau
Quando si mette un link, sarebbero gradite alcune frasi descrittive di contorno ... spesso si scrive una caterva di parole inutili senza badare a quello che sarebbe più importante.
Appunto, riguardo alle parole inutili...sarebbe meglio uscire dai propri e personali orticelli e fare qualcosa di concreto e di disinteressato per gli altri invece che tanti bla bla bla...ma tanto è più facile stare in casa propria, senza riconoscere che fuori c'è un mondo...
ti ringrazio per il suggerimento, ma le cose devono sentirsi per poterle dire e in questi video a me non servvono parole, a volte il silenzio e meglio di mille parole. in questi giorni sento il dovere del silenzio, l'importante che arrivi al cuore come arrivano a me- per le altre cose che hai descritto bla bla, sicuramente non sono necessarie, qui è la sezione preghiere libere. 
Non sembra che in questi giorni hai mantenuto un silenzio meditativo, comunque avevo segnalato la cosa per evitare il ripetersi continuo di copia-incolla senza spessore e sostanza, a volte poche righe bastano per introdurre ciò che si prova a livello personale vedendo un video o sentendo una canzone. |
| Umanità |
Inserito il - 03/06/2009 : 17:54:50 Si marial preghiere libere, ma quando si legge una preghiera, il video può non essere capito,mentre la preghiera scritta,e la luce che porta a Dio.
|
| marial |
Inserito il - 03/06/2009 : 17:37:41 Citazione: Messaggio inserito da Maumau
Quando si mette un link, sarebbero gradite alcune frasi descrittive di contorno ... spesso si scrive una caterva di parole inutili senza badare a quello che sarebbe più importante.
Appunto, riguardo alle parole inutili...sarebbe meglio uscire dai propri e personali orticelli e fare qualcosa di concreto e di disinteressato per gli altri invece che tanti bla bla bla...ma tanto è più facile stare in casa propria, senza riconoscere che fuori c'è un mondo...
ti ringrazio per il suggerimento, ma le cose devono sentirsi per poterle dire e in questi video a me non servvono parole, a volte il silenzio e meglio di mille parole. in questi giorni sento il dovere del silenzio, l'importante che arrivi al cuore come arrivano a me- per le altre cose che hai descritto bla bla, sicuramente non sono necessarie, qui è la sezione preghiere libere.  |
| Maumau |
Inserito il - 03/06/2009 : 09:26:09 Quando si mette un link, sarebbero gradite alcune frasi descrittive di contorno ... spesso si scrive una caterva di parole inutili senza badare a quello che sarebbe più importante.
Appunto, riguardo alle parole inutili...sarebbe meglio uscire dai propri e personali orticelli e fare qualcosa di concreto e di disinteressato per gli altri invece che tanti bla bla bla...ma tanto è più facile stare in casa propria, senza riconoscere che fuori c'è un mondo... |
|
|