| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| giorgio |
Inserito il - 05/06/2009 : 19:21:07 Caro Angelo mio, tra circa un mese avro' la tanto attesa notizia che tu ben sai. Ti prego, fai che vada bene. Ciao. |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marial |
Inserito il - 09/07/2009 : 09:11:29 Citazione: Messaggio inserito da giorgio
Caro Angelo mio, tra circa un mese avro' la tanto attesa notizia che tu ben sai. Ti prego, fai che vada bene. Ciao.
cari fratelli mi unisco a voi nel desdierio che i vostri sogni si realizzano nella volontà di DIO e dei vostri Angeli Custodi.Mai avere dubbi. Il comandamento di Gesu' è :"Abbiate Fede in DIO" è crediate che quello che avete chiesto, già l'avete ottenuto. Gli Angeli Hanno una missione , il loro compito gli è stato donato da Dio<<< quello di proteggere tutti quelli, che si affidano a lui>>. la speranza Divina è L'Amore:<< Gesu'>>. Gli Angeli Custodi stanno operando per fare in modo che tu Angelo; sia esaudito nella tua richiesta D'amore e tu dona nella tua richiesta D'amore.Attraverso la fede, L'amore opera in noi. gli Angeli sono la prova dell'amore di DIO. |
| giorgio |
Inserito il - 08/07/2009 : 19:39:12 Caro Angelo mio, è giunto il momento tanto atteso. Ti prego, fai che vada bene. Ciao. |
| dona70 |
Inserito il - 05/06/2009 : 21:32:14 speriamo vada tutto bene...un abbraccio dona
caro damabiah aiutami nella mia situazione...gli voglio bene tanto...fa che non vada via anche lui...fa che io possa finalmente amare ed essere amata...così sia |