| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| aivy |
Inserito il - 05/06/2009 : 23:07:36 Ieri mi sono fatta davvero male. Sono andata in merceria e la commessa si e` sbagliata a darmi il resto. Io me ne sono accorta, ma sono talmente bisognosa che ho fatto finta di nulla e mi sono tenuta quegli spiccioli in piu`. Mi sono pentita immediatamente. Quanto male mi son fatta lo so` solo io. La notte ho pregato per la commessa e per me, che non mi potesse succedere niente fin l`indomani, per avere l`occasione di rimediare e restituire i soldi alla bella signora. Oggi ci sono riuscita. Ho restituito tutto e la signora mi ha benedetto. In realta` il danno rimane, inutile mentire. L`ho fatto, lo sento addosso e certo una benedizione non la meritavo, ed oggi faccio una preghierona per tutti noi, affinche` sempre ci sia data la possibilita` di scontare le nostre pene; la possibilita` di porre rimedio; la possibilita` di scaricare tutto il male che ci passa tra le mani, a volte solo tra la testa, ma passa. Cosa c`e` di cosi` bello, del poter rimediare? A tutti voi questa notte lancero` la mia preghiera, affinche` possiate liberarvi dai vostri mali, guarire ed essere liberi. Solo quando si e` nel bene, si puo` camminare a testa alta e a cuor leggero
|
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| dona70 |
Inserito il - 05/06/2009 : 23:24:41 grazie delle tue preghiere...dona |
|
|