| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| dona70 |
Inserito il - 06/06/2009 : 23:45:17 stasera spero con tutto il cuore di avere incontrato il mio angelo:
angelo di dio che sei il mio custode illumina, custodisci, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| dona70 |
Inserito il - 10/06/2009 : 23:30:01 TI PREGO MIO CARO DOLCE ANGELO RIMANI ACCANTO A ME.... |
| dona70 |
Inserito il - 07/06/2009 : 16:31:54 ma io sono certa di averlo trovato...un angelo può essere anche un nuovo amico...x me...ed anzi grazie per quello che hai fatto e spero con tutto il cuore avrai voglia di fare...grazie di cuore
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 07/06/2009 : 12:52:27 trovare il proprio Angelo è un tutt'uno col cercarlo.
Se si volesse mangiare l'aria che respiriamo, moltissime persone avrebbero fortissimi dubbi sull'esistenza dell'aria.
|
| marial |
Inserito il - 07/06/2009 : 10:55:27 Citazione: Messaggio inserito da dona70
stasera spero con tutto il cuore di avere incontrato il mio angelo:
angelo di dio che sei il mio custode illumina, custodisci, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste amen
questa preghiera l'hai donata anche a me, grazie dona. io desidero con te pregare per il nostro angelo custode.si l'ho hai incontrato lui è sempre accanto a te, da sempre e ora l'ho hai avvertito perche' l'ho hai voluto con tutto il tuo cuore.  |
| Maumau |
Inserito il - 07/06/2009 : 09:18:03 Cara Dona, qualcuno una volta mi ha detto:
"cercare il proprio angelo è un tutt'uno col cercarlo"
Egli è sempre con noi, la cosa forse più complessa per noi è saperlo percepire e ascoltare con il cuore. |