Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 preghiera dell'intera famiglia salesiana

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marial Inserito il - 09/06/2009 : 11:13:00
prima di scrivere questa preghiera vorrei ringraziare DIo che mi ha fatto ricongiungere a questa famiglia che avevo perduto. la famiglia della chiesa di Don Bosco. ieri mattina Dio mi ha condotto nella chiesa dove non entravo piu' dam olto tempo, fin da quando non portavo piu' i miei bambini ormai grandi. Ringrazio Dio, ringraxio Gesu', ringrazio la madonna di Gesu' nostro unico Re, ringrazio Padre Pio, ringrazio tutti gli angeli dei cieli e il mio hachimel angelo custode divino fedelissimo amico del mio cuore. GRAZIE.
Padre del cielo, ti ringraziamo di averci chiamti a vivere insieme la vita cristiana nell'irradiamento del tuo grande servo Don Bosco.Ti preghiamo per tutti quelli e quelle a cui hai voluto concedere la stessa grazia e vocazione fondamentale, dell'unica famiglia salesiana. Mandaci il fuoco del tuo spirito; ne abbiamo bisogno, ognuno al suo posto ma tutti insieme. -per cpmpiere con fedeltà la nostra missione comune: servire i giovani e di figli tuoi; - per vivere con decisione il nostro sprito comune di lavoro instancabile, di temperanza gioiosa, di dolcezza e di ottimismo, di preghiera semplice e vitale; -per aiutarci tra di noi nello scambio mutuo delle nostre ricchezze, nel dialogo e nell'emulazione, nella nella collaborazione effettiva ogni volta che vi è interessato il tuo Regno;- per inserirci pienamente nella tua chiesa, senza alcun sprito di getto, ma invece con la volontà di apportare il nostro modesto contributo nell'insieme delle forze che operano per la salvezza. O Padre, il tuo sprito ci aiuti ad avere un cuore solo e un'anima sola,a spezzare insieme il pane con letizia e semplicità, a cantare insieme le tue lodi, a meritare la simpatia della gente, a rendere testimonianza con forza e con gioia della resurrezione del tuo figlio Gesu'. Te lo chiediamo per lo stesso Gesu' Signore, e per l'intercessione di Maria ausiliatrice, madre e maestra della nostra famiglia,e per quella del nostro fondatore e padre Don Bosco. AMEN. <<<<<<<<<Che Dio Benedica tutti i missionari del mondo e li protegga da ogni male e diano tanti sorrisi a quei bambini e aragazzi che cercono rifugio in loro>>>>>>>>>>AMEN

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina