Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
marial
Inserito il - 22/06/2009 : 09:47:20 Caro Dio tu solo sai quanto ho atteso e sperato sin da quando a 12 anni non ho piu' rivisto mio Padre. Tu solo sai quanta paura avevo di rivederlo quando ormai ero una donna perche' il ricordo della mia infanzia era troppo doloroso per poterlo affrontarlo e rivedere attraverso di lui tutte le mie soffrenze. A 37 anni fu il primo giorno in cui lo vidi perche' una persona uso' le parole che tu solo potevi suggerigli: rivedi tuo Padre solo cosi' potrai guarire le tue sofferenze, rivedendolo e abbracciandolo. cosi' feci e da allora con fatica superai il dolore di bambina perche' quella bambina non era piu'. Ora Ti prego con tutto il mio cuore di far si che mio figlio accetti mio padre, lui non lo vuole vedere, continua a dirmi che non è suo nonno, non lo sente come nonno e non lo sente come mio Padre. Lo so lui non è perfetto, fa molti errori ancora a 65 anni , come quando ero bambina all'impproviso sparisce dalla mia vita, ma poi appare anche dopo un'anno e io gli voglio bene come prima. Ti chiedo soltanto di far si che lui è mio figlio possano sentirsi nipote e nonno, sai quanto per me è difficoltoso, non posso fare una scelta tra mio figlio e mio padre. Mio figlio non vuole suo nonno e capisco il perche', non serve scriverlo qui ora, sai gia' tutto di lui ma Ti prego mio Dio fa che L'amore faccia sparire tutti i mali e anche quello che mi sento nel cuore oggi,. fa che mio padre comprenda, fa che mio figlio perdoni e fa che io unisca la mia famiglia in un'unico fiore quello che emani tu con tanto Amore. Amen.