Inizio Forum
 Preghiere
 Preghiere libere
 Caro Padre io non so pregare..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marial Inserito il - 06/07/2009 : 08:13:11
Caro Padre io non so pregare come tanti fratelli, le uniche preghiere che so recitare sono il Padre Nostro, l'Ave Maria. Perdonami se non ho imparato le preghiere tutte. Ma oggi ti chiedo come sempre di aiutarmi, di non allontanarmi mai da te. Il mondo è crudele e tutti stanno perdendo la fede io non voglio allontanarmi da te mai. Aiutami Padre a sperare nella luce, aiutami Padre ad abbracciare il mio fratello qualsiasi faccia o colore abbia. Le mie lacrime sono salate come il mare e davanti agli occhi ho il viso di quelli che prima erano con noi e ora non ci sono piu'. I miei fratelli marrocchini, i miei fratelli italiani i miei fretelli americani, i miei fretelli africani. Perche' padre non possiamo amarci come tu ci hai sempre amato. Sono triste perche' continuano ad ingannare il nostro cuore, ti prego padre aiutaci a riunirci insieme a te e a tuo figlio e tutti i nostri fratelli che amano attraverso il tuo Amore. Padre prima i miei occhi erano chiusi anche se pregavo avevo una benda nera che non mi permetteva di guardare il cielo, troppa rabbia, troppa sofferenza nno mi permetteva di vedere quanto tu sia bello sia luminoso. perdonami Padre se solo ora ho capito quanto ci ami. Caro padre perdonami se i mei occhi prima erano ciechi e ora piangendo vedo il tuo colore ma sono triste perche' su questa terra sento soltanto dolore. fa che attraverso il mio dolore possa arrivare la mia voce e quella di tutti i nostri fratelli, fino a te . Grazie Caro Padre. Amen
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
robin Inserito il - 08/07/2009 : 17:17:24
Ciao Marial.

Tu sai Pregare perchè è già tutto dentro di te.

Un abbraccio di Luce

marial Inserito il - 08/07/2009 : 09:14:09
Citazione:
Messaggio inserito da valbi

ciao marial
non criticavo la tua preghiera ma soltanto una tua frase che non la ritengo giusta, tutto qui
un abbraccio di LUCE a te

Siamo tutti figli di Dio valbi e DIo ci ha dato la libertà e io comprendo il tuo pensiero e non pretendo che tu abbia il mio stesso pensiero . grazie a te
valbi Inserito il - 08/07/2009 : 08:58:31
ciao marial
non criticavo la tua preghiera ma soltanto una tua frase che non la ritengo giusta, tutto qui
un abbraccio di LUCE a te
marial Inserito il - 08/07/2009 : 08:01:40
Citazione:

Ciao Marial
Anche se non hanno DIO nel cuore sono sempre i suoi figli e non tocca a noi giudicarli ma solo aiutarli e amarli lo stesso.A DIO l'ultima parola.
Un abbraccio

Cara valbi io ti ringrazio ma è ingiusto crticare una preghiera, la preghiera è una preghiera, il giudizio è un'altra cosa. Io non giudico nessuno, Sia fatta la volontà di Dio. infatti la mia preghiera era una supplica a mandare da dove è venuto colui che sta corrompendo il mondo e ci prova anche noi tutti. Credimi il diavolo ci prova con tutto cio' che gli viene messo a disposizione, anche noi stessi, percio' la preghiera e la fede verso Gesu' è l'unica arma che possediamo contro il male. i suoi servi sono quelli che invece di seguire Gesu', hanno deciso di seguire lui il male. Io prego tutti i giorni che Dio accolga le mie preghiere e che salvi tutti da questo lucifero, l'unico responsabile della distruzione del bene che attraverso le tentazioni lui puo' allontanarci da colui che è l'unico in grado di giudicarci. Valbi credimi io voglio solo seguire Gesu' con tutto il mio cuore, ma sono amareggiata si come stia andando il mondo in cui viviamo e le mie preghiere sono per tutti noi. ti invito a leggere i passi bibblici : Matteo Cap.17 versetti da 10 a 13, giovanni cap.3, tutto ,e cap. 9V.da ! a 5 . Questi parlano della reincarnazione di Elia, per opera di DIO, nella persona di Giovanni Battista. Invece, nel Vangelo di Giovanni, cap,6V.67/71,CP.16 v.!2/13,cAP. !7v.14/21. c'è la descrizione della reincarnazione di 11 angeli e del figlio della perdizione, Giuda, il diavolo.Credere nella reincarnazione, non è essenziale per la nostra esistenza. Ma credere che Gesu' è DIO, questo è molto importante per tutta l'umanità. Dobbiamo credere che il diavolo esiste e che oggi piu' che mai vuole distruggere l'umanità perche' ora abbiamo la conoscenza e in questo dobbiamo credere. Con la preghiera e le opere del bene noi saremmo protetti dal male e io con le mie preghiere non giudico l'umanità, prego che sia protetta e non distrutta perche' hanno deciso di seguire il male, cioe' il diavolo. Il giudizio lo lascio a Dio, il mio cuore lo dono a Gesu'. Non voglio fare altro. aggiungo un'ultima cosa il mondo è crudele perche' se guardi bene la nostra realtà lo è davvero, ma sono sicura che il bene vincerà su di essa, la crudeltà della mano umana di chi ha rinnegato il bene.Non è un giudizio ripeto, la mia è solo preoccupazione e disperazione nella speranza che un giorno possiamo vivere in pace nel nostro mondo fatto di AMORE SUPREMO e non piu' di Crudelta' e di buio, ma di luce infinita di Amore. i figli di Dio non sono e non saranno mai crudeli mai. un abbraccio di luce.
valbi Inserito il - 08/07/2009 : 07:38:32
Ciao Marial
Anche se non hanno DIO nel cuore sono sempre i suoi figli e non tocca a noi giudicarli ma solo aiutarli e amarli lo stesso.A DIO l'ultima parola.
Un abbraccio
marial Inserito il - 07/07/2009 : 15:46:25
Citazione:

Ciao Marial
Oggi ho avuto il tempo di leggere bene il tuo messaggio.
è sbagliato dire che il mondo è crudele.Il mondo è vittima del proprio ego,dell'ignoranza.
Il mondo è crudele=i figli di DIO sono crudeli
La mia non è cattiveria Marial ,credimi.Anche a me capita spesso di dire cose sbagliate,di essere vittima del mio proprio ego.
Un abbraccio di LUCE a te carissima

grazie per il tuo intervento il mondo è crudele, nno i figli di Dio Dio è amore e i figli di Dio danno solo Amore. io mi riferivo a quel mondo che attraverso le guerre, attraverso chi ruba il pane ad un bambino, chi uccide un bambino, chi insegna a un bambino a rubare a spacciare, chi violenta, chi fa diventare un bambino soldato.ecc. qui nessuno di loro ha Dio nel cuore a questo mondo la mia preghiera era rivolta, contro Satana e i suoi servi. un abbraccio
valbi Inserito il - 07/07/2009 : 13:14:02
Ciao Marial
Oggi ho avuto il tempo di leggere bene il tuo messaggio.
è sbagliato dire che il mondo è crudele.Il mondo è vittima del proprio ego,dell'ignoranza.
Il mondo è crudele=i figli di DIO sono crudeli
La mia non è cattiveria Marial ,credimi.Anche a me capita spesso di dire cose sbagliate,di essere vittima del mio proprio ego.
Un abbraccio di LUCE a te carissima
marial Inserito il - 06/07/2009 : 08:24:35
grazie valbi sto ancora piangendo e ora so che non sono sola perche' anche tu sorella sei con me. grazie.
valbi Inserito il - 06/07/2009 : 08:20:02
Ciao Marial
Il Padre Nstro va bene.Non devi per forca recitare delle preghiere precise per essere in contatto con LUI.Devi parlare con LUI come se stessi parlando con il tuo miglior amico,sempre com il cuore aperto.
Un abbraccio a te

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina