| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ayr |
Inserito il - 14/07/2011 : 14:58:19 Cercate di essere voi Angeli, sia pur imperfetti,in questo mondo. Forse è il primo, timido passo, per sentirli davvero. |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ayr |
Inserito il - 15/07/2011 : 18:01:49 Salve, Robin. In che senso "è governato dagli Angeli?" Gli Angeli ispirano le Vostre azioni, o il loro intervento è ancor più diretto ?
|
| robin |
Inserito il - 15/07/2011 : 17:12:01 Citazione: Messaggio inserito da ayr
Cercate di essere voi Angeli, sia pur imperfetti,in questo mondo. Forse è il primo, timido passo, per sentirli davvero.
Salve Ayr,questo luogo è governato da Angeli. |
| ayr |
Inserito il - 14/07/2011 : 20:39:33 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Citazione: Messaggio inserito da ayr
Cercate di essere voi Angeli, sia pur imperfetti,in questo mondo. Forse è il primo, timido passo, per sentirli davvero.
Ciao Ayr, credo sia ovvio che l'essere predisposti a impegnarsi, ispirandosi agli Angeli, sia un elemento fondamentale per sentirli.
E' altresì importante, per chi voglia sentire concretamente la Loro presenza, indagare sul Loro mondo, a completamento di una forma di vita benevola.
A volte le cose più ovvie possono essere le più difficili da recepire, Piccolo Principe. In ogni caso il concetto da me sinteticamente espresso, voleva sottolineare la necessità di perseguire prioritariamente un processo di maturazione spirituale interiore con il pensiero e la meditazione. L'accesso e la conseguente indagine su aspetti metafisici ( mondo degli Angeli) mi sono al momento preclusi, ed è anche per questo motivo che ho chiesto l'iscrizione al vostro Forum. Per imparare.  |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 14/07/2011 : 19:57:59 Citazione: Messaggio inserito da ayr
Ciao Ayr, credo sia ovvio che l'essere predisposti a impegnarsi, ispirandosi agli Angeli, sia un elemento fondamentale per sentirli.
E' altresì importante, per chi voglia sentire concretamente la Loro presenza, indagare sul Loro mondo, a completamento di una forma di vita benevola.
|
|
|