Inizio Forum
 SOS e Denunce
 Denunce anti-plagio
 Consiglio antiplagio.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Acqua Inserito il - 12/01/2007 : 14:28:04
Riporto qui le parole di una famosa Medium americana, Sylvia Browne,tratto dal libro :Messaggi dall'Aldilà affinchè possano essere d'aiuto per tutti voi che cercate Dio:

"....se siete impeganti in un cammino spirituale e pensate di aver trovato la risposta in un individuo o in un gruppo a cui state meditando di devolvere il vostro denaro e/o dedicare la vostra vita,mi auguro di cuore che vi siederete con qualcuno di cui vi fidate, e che non fa parte di quel gruppo, e discuterete le seguenti questioni.
Novantanove volte su cento, a capo della setta c'è una persona(o, molto raramente, due) che richiede, come condizione per essere ammessi,che la riconosciate come il vostro centro divino.Ciò implica che dipendiate da questo individuo per il vostro rapporto con Dio, perchè egli è più vicino al Creatore di quanto lo siate voi, e solo lui può stabilire chi merita e chi non merita le ricompense ultime che il Signore ha da offire.
Tutto ciò è una menzogna.
A prescindere da quello in cui credete, voi siete il vostro centro divino.Ogni volta che qualcuno pretende che non ricerchiate nel vostro spirito divino,la vostra vicinanza a Dio, e il vostro diritto di nascita alle ricompense che Egli offre a tutti i Suoi figli,
Scappate!!!"

Continua.....
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Angelo Inserito il - 12/01/2007 : 21:03:47
In questi giorni,a Torino,una inchiesta ha portato alla luce gravi atti non solo di plaggio,ma ben altro,contro minori,compiuti da un sedicente maestro o guida spiritualeinternamente ad un importante centro spirituale

Persone giovani e meno giovani in cerca di conoscere finite nelle mani di persone senza scrupoli e criminali.

E possibile finire nelle mani di certe persone che sfruttano la sete di conoscenza,e d'incontro con DIO,certamente molto più facile di quel che si pensae una sua arte mascherarsi di bene ma è il male.

Però a tutti una preghiera:
Vigilate,usate il cuore,pregate IDDIO perchè indichi la via giusta per incontrarlo egli ci ascolta,egli non ci abbandona,non ci affida nelle mani di Satana.Prima di affidare la vostra anima a qualche umano
affidatela a DIO:
e preghiamo l'Arcangelo Mikele perchè ci illumini.
Acqua Inserito il - 12/01/2007 : 20:03:12
Hai ragione jisil, io ho inserito questo testo perchè forse qualcuno che ha di questi problemi capiterà qui e potrà riflettere...chissà....

"I capi delle sette escogitano ogni genere di giustificazione per isolare il loro gruppo dalla società.A prescindere da quanto queste scuse possano sembrare ben formulate, o mostrare un carattere persino spirituale, si tratta comunque soltanto di abile retorica per nascondere la vera ragione per cui il leader persegue l'isolamento: le sette si isolano dalla società, perciò sappiamo che i soldi non vengono impiegati per rispettabili opere di carità o per il bene dell'umanità in generale.E gli adepti non sono esattamente noti per vivere nello sfarzo, quindi non molta parte del denaro viene spesa per loro.Si sente dire spesso che quel denaro è "per Dio". Ma Dio che bisogno ne ha?Che cosa ha intenzione di farci?
Perciò se tutti quei soldi non vengono destinati al bene dell'umanità, e non sono spesi per la comunità degli adepti, e Dio non ne ha bisogno, dove supponete che vadano a finire?O, per essere più precisi, a chi?
Se, dopo un onesto esame di coscienza e dopo aver ottenuto risposte schiette alle domande più difficili che potete porvi, siete ancora fermi nella decisione che una setta è ciò che volete nella vita, vi auguro veramente buona fortuna.
Vi prego di non coinvolgere i vostri figli.Se ciò di cui siete entrati a far parte è veramente una ricerca centrata su Dio e così meritevole, possono iscriversi quando saranno abbastanza grandi da prendere la loro decisione.Se voi avete il diritto di scegliere, anche loro dovrebbero averlo in futuro.Nel fra tempo feramtevi e rifletteteci.Voi sapete che i genitori che si unirono al People's Temple e ai davidiani non erano partiti credendo che avrebbero condannato a morte i loro figli.La vita è nostra e con essa potete fare ciò che vi piace, ma ogni bambino merita l'opportunità di crescere al sicuro, così da diventare, un giorno, padrone della sua vita."

Sylvia Browne
opale Inserito il - 12/01/2007 : 19:18:31
E' un fatto questo che andrebbe denunciato in prima persona da chi è testimone della truffa, ma che a volte per non incorrere in problemi giudiziari molte persone preferiscono tacere e parlo anche e forse specialmente di persone che dovrebbero avere un autorità in materia.
Il cittadino a volte non può e anche a ragione non se la sentirebbe di compiere un passo grave come la denuncia che ne sò di un associazione che anche per le eventuali vastità di operatività riuscirebbe ad aggirare con la compiacenza delle autorità preposte i propri doveri.
A volte anche un pò di fermezza con chi conosciamo dovrebbe riuscire ad attenuare questi slanci verso questi fenomeni che per la loro unicità dovrebbero dare un occasione a chi ne vorrebbe seguire la via,di una riflessione,per confrontare quel che si lascia a quel che si andrebbe incontro.
Preghiamo perchè la provvidenza sia di conforto nelle decisioni di questi nostri fratelli.

jisil Inserito il - 12/01/2007 : 17:38:31
Ciao. purtroppo di persone che si rivolgono a personaggi "equivoci" ce ne son troppe. A volte
non si può proprio convincerle di farne a meno: io ho provato a parlarne con serenità, ma sono talmente convinte della buona fede di questi personaggi che alla fine son io quella non credibile. Qui, nella mia provincia e limitrofe, ce ne son tantissimi e nonostante varie denunce e articoli nei giornali, continuano imperterriti a "operare".Grazie al mio Angelo,anche se ho avuto a che fare con determinate persone (pseudo-illuminati,maghi,santoni e loro adepti e persone che si rivolgono a loro) non son mai stata coinvolta e ho vissuto tutto ciò a livello esperenziale che, per la verità, mi ha aiutata molto a proseguire il mio cammino. Spero tanto che la Luce illumini anche coloro che non vogliono aiutarsi: io, nel mio piccolo, cerco di aiutare con parole d'amore... Madre Teresa diceva: "Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe."
un affettuoso abbraccio Jisil

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina