| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Zaky |
Inserito il - 10/11/2006 : 08:44:53 Piccolo fiore, figlia mia adorata, sei così cieca ad ogni miracolo della vita…apri gli occhi per favore al più presto!
 |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Zaky |
Inserito il - 11/11/2006 : 20:06:54 Citazione: Messaggio inserito da AnnaB
Ciao Zaky ti auguro di cuore tanta serenità a te e alla tua bimba..ciao a presto
 |
| AnnaB |
Inserito il - 11/11/2006 : 14:31:30 Ciao Zaky ti auguro di cuore tanta serenità a te e alla tua bimba..ciao a presto |
| Zaky |
Inserito il - 10/11/2006 : 23:06:30
CIAO TATIKA!!!! GRAZIE PER QUANTO FARAI DOMANI!! Credo che farò altrettanto anche io il prossimo SABATO, per questo non sto nella mia pelle dalla felicità! Tenera Figlia di Sion anche io ti abbraccio forte, vi voglio così tanto bene! |
| figlia di sion |
Inserito il - 10/11/2006 : 21:49:43 Un abbraccio forte forte a te ed alla tua bambina. Col cuore |
| tatyka |
Inserito il - 10/11/2006 : 21:38:46 Ciao Zaky,domani sarò alla Grotta(una sera, te ne ho parlato), pregherò tanto x la tua piccola,per te e x tutti gli amici del forum. Un abbraccio forte forte. |
| Zaky |
Inserito il - 10/11/2006 : 20:57:22 Citazione: Messaggio inserito da emmes
Ciao Zaky,tutto quello che posso fare x la tua bambina è mandarti una pregherina di luce.Con effetto immediato.
Celeste e pura stella per luce eterna, luce eterna viva il dolce canto dei figli tuoi evviva.
Intreccerem corone di belli fiori, di fiori rilucenti dai mistici profumi i petali splendenti.
Offrendo a te eroina nel bene sempre desta il canto assieme ai fiori nel di della tua festa.
Un fremito di gioia invade e di amore il misero fedele festante nostro core.
 47,15 KB
Grazie Emmes, Il dono di questa tua soave e benefica preghierina di Luce, ha accarezzato profondamente il mio cuore. Oggi è una giornata così emozionante che vorrei non finisca mai. Voglio ringraziare tutti gli Angeli che dal primo all’ultimo sono qui, in questo posto di assoluta Pace e dove è veramente e sinceramente TUTTO INFINITO AMORE! GRAZIE al: Piccolo Principe Emmes Acqua Figlia di Sion AnnaB Tatika Ambros Eos76 Angelo Bianco Ermenegildo Gioia Onirica.parabola Anima White Bird Cigno54 VORREI non saltare nessuno…ma sembra proprio impossibile. Siete tutti nel mio cuore!
 |
| emmes |
Inserito il - 10/11/2006 : 18:20:59
Ciao Zaky,tutto quello che posso fare x la tua bambina è mandarti una pregherina di luce.Con effetto immediato.
Celeste e pura stella per luce eterna, luce eterna viva il dolce canto dei figli tuoi evviva.
Intreccerem corone di belli fiori, di fiori rilucenti dai mistici profumi i petali splendenti.
Offrendo a te eroina nel bene sempre desta il canto assieme ai fiori nel di della tua festa.
Un fremito di gioia invade e di amore il misero fedele festante nostro core.
 47,15 KB
|
| Zaky |
Inserito il - 10/11/2006 : 16:57:33 Citazione: Messaggio inserito da Acqua
Per te....
GRAZIE PICCOLA!

|
| Acqua |
Inserito il - 10/11/2006 : 14:36:39
Per te.... |