| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| enza88 |
Inserito il - 18/01/2008 : 23:09:30 Buona sera a tutti!!!solo ora dopo tanto ho potuto scrivervi...xkè in questi ultimi giorni ho studiato molto in vista del mio primo esame all'uni. purtroppo devo dirvi a malincuore, ke l'ho sostenuto oggi ma, aimè è andato male!!!Adesso, nonostante le consolazioni ricevute ,sono ancora molto triste... stare qui è l'unica cosa ke mi fa essere felice, xkè qui è come stare in paradiso, fra gli Angeli che siete voi!!! |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| enza88 |
Inserito il - 20/01/2008 : 22:36:24 grazie a tutti .......siete gentilissimi!!!vi voglio bene
|
| allegra |
Inserito il - 19/01/2008 : 21:51:59 Cara Enza, l ímportante e´che tu ce l´hai messa tutta, la prossima volta andra´meglio.Ti faccio i migliori auguri affinche´si realizzino tutti i tuoi sogni.
 |
| mariaelena |
Inserito il - 19/01/2008 : 21:15:03 Si, mi associo a Zio Willy, Alla sorellina Fragolina e a Giovanna....su col morale..... Anche io ho conseguito una laurea complicatissima e anche io ho avuto bocciature...fano parte dlla palestra della vita...Riprova è quello che accade a tutti quando si deve godere di più la vittoria!!! Forza coraggio...Noi tutti siamo co te....Riprova, riprova, riprova......le nostre preghiere ti sosterranno |
| giovanna17 |
Inserito il - 19/01/2008 : 20:11:39 Cara,non abbatterti,vedrai che la prossima volta andrà meglio,noi ti siamo accanto e ti sosteniamo,un caloroso abbraccio di luce. |
| Luce Divina |
Inserito il - 19/01/2008 : 00:57:22 Dolce stella Enza, siamo qui per aiutarti e credimi, quando ci mettiamo di vera lena, la nostra forza è immisurabile...
Un abbraccio celeste..Ste |
| Fragolina |
Inserito il - 19/01/2008 : 00:21:55 Stai tranquilla dolce enza , il sogno che hai fatto ti ha reso vulnerabbile , ma sono sicura che se lo ridarai andrà meglio...NON FERMARTI MAI AI NO...TI VOGLIO BENE |