| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gabriella1979 |
Inserito il - 24/01/2008 : 23:44:46 ciao a tutti voi! |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| allegra |
Inserito il - 25/01/2008 : 22:34:35 Le carte in se sono solo dei simboli, i sensitivi esistono , la verita´e´scritta dentro di noi, i sensitivi(quelli veri)attraverso le carte ci danno le risposte che comunque stanno scritte dentro di noi, mi sono incartata un po´, ma spero tu abbia capito. |
| gabriella1979 |
Inserito il - 25/01/2008 : 22:14:50 ciao giovanna un caloroso abbraccio |
| giovanna17 |
Inserito il - 25/01/2008 : 20:19:50 Un caloroso benvenuta a te Nausika.Un abbraccio di luce. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 25/01/2008 : 20:04:35 Citazione: Messaggio inserito da Nausika
Ciao a tutti,mi sono appena iscritta.Ho sempre creduto agli angeli. Volevo sapere una cosa,secondo voi esistono persone sensitive che tramite la lettura di carte,non a scopo di lucro, possono deteminare delle situazione?Oppure esistono preti che con le preghiere guardando una foto possono capire delle cose?
secondo il mio parere No. In Entrambi i casi. |
| Fragolina |
Inserito il - 25/01/2008 : 19:30:24 Ciaoooo nausika un caloroso benvenuto anche a te!!! voglio risponderti a questa domanda!!! tante persone nel mondo hanno diversi doni , esistono anche persone che riescono a leggere le carte , ma sai come te ne accorgi che sono vere? non vogliono niente in cambio ma solo tanto amore per te!!! mia madre ha avuto questo grande dono! che poi ha abbandonato da tempo perchè dicevano che era pericoloso , visto che il suo cuore è in Dio è stata spaventata , lei a volte stupiva se stessa per qunto ci azzeccava , non ti mentirei mai , seguo a pennello le leggi divine , visto che amo da impazzire Gesù e Dio , e tutti i miei amici del cielo!!non sarei mai in grado di far del male una zanzzara!!!Per quanto riguarda alle sensitive c è ne sono molte , ti spiego c è chi sogna e fa sogni premonitori , sono tipo come le carte ma a differenza sogni ciò che accade , c è la sensitività tramite scrittura automatica e li passi da tanti gradi ed è citato anche nel vangelo , passi dagli angeli alle santità che ti parlono!!!Per quantao riguarda il prete con i pentolini non ho mai sentito questo!!!Ovviamente chi predica tutto ciò prega sempre nel nome di Dio , hanno con loro sempre candele e incensi per purificare , pregano e fanno rosari , e tutto benedetto nel nome di Dio , sta a te scorgere chi dice il vero!!!ti mando un bacioneee!! |
| allegra |
Inserito il - 25/01/2008 : 19:17:16 Ciao Nausika, benvenuta. |
| Luce Divina |
Inserito il - 25/01/2008 : 18:08:37 Benvenuta anche a te dolce stella Nausika tra noi.....
Un abbraccio celeste...Ste |
| gabriella1979 |
Inserito il - 25/01/2008 : 16:15:48 ciao cara che dio ti benedica per me non essistono persone che leggono le carte! che essistono preti carismatici si perche e dio che si serve di loro per fare del bene! spro che possiamo parlare ancora se ti va ora vado a lavoro un abbraccio gabriella |
| Nausika |
Inserito il - 25/01/2008 : 16:07:47 Ciao a tutti,mi sono appena iscritta.Ho sempre creduto agli angeli. Volevo sapere una cosa,secondo voi esistono persone sensitive che tramite la lettura di carte,non a scopo di lucro, possono deteminare delle situazione?Oppure esistono preti che con le preghiere guardando una foto possono capire delle cose? |
| gabriella1979 |
Inserito il - 25/01/2008 : 15:23:02 buon pomeggio a tutti voi finalmente sono riuscita a registrarmi cosi posso parlare con persone che come me credono agli angeli io ci credo da quando ero bambina ed ho avuto conferma di lui sempre anche nelle banalita lui mi a fatto felice per me e come un frattello maggiore ! |