Inizio Forum
 Messaggeria
 Saluti
 Un forte abbraccio a tutti!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fragolina Inserito il - 27/01/2008 : 22:29:18
é durato poco ma è stato bello stare con alcuni di voi , io lascio questo spazio che predica ciò che non si mette in atto , la pace non c è più almeno io non la sento più , la corruzione è arrivata anche qua , lo stress è arrivato anche qua , gli attacchi alle spalle sono arrivati anche qua...guardatevi bene e attenti a lupo!! un abbraccio a chi non avesse capito io chi ero! vi voglio bene perdonate sempre e non parlate alle spalle non pugnalate il vostro fratello , se prima portate la parola dell amore e di Dio e della verità!mettetela veramente in atto perchè le parole volano via e non ne rimane più niente.UN abbraccio..
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
The Return to Innocence Inserito il - 28/01/2008 : 16:08:29
Ashtarlight e Eugenia.
Registrazione annullata.

Saluti.
The Return to Innocence Inserito il - 28/01/2008 : 15:58:42
Salve fragolina, come da te richiesto privatamente, la tua registraione è stata annullata.

Saluti
Fragolina Inserito il - 28/01/2008 : 15:56:19
Un applauso return bravo! speriamo che non credano a ciò che dici va!

...................
The Return to Innocence Inserito il - 28/01/2008 : 15:32:14
Salve a tutti, neanche io sono a conoscenza di cosa sia successo.
E se non lo sò io, è davvero difficile capirlo.

A chi va via, auguro di ritrovare il suo equilibrio, perchè chi ha equilibrio, è anche in grado di cambiare la propria vita,
senza lasciare veleni.

Alcune persone stanno avvelenando questo spazio.
Da parte mia, posso rassicurarvi, che mi aspettavo queste reazioni
violente e di basso pensiero.

Tuttavia adesso basta.
Voi che state macchiando e profanando questo spazio, siete persone violente, e bugiarde con voi stessi, incapaci di seguire un cammino,
ed è dimostrato dal fatto che per sentirvi importanti, dovete
portare disperazione e puzza dove vi è solo buona volontà.

Ma se davvero avete un cammino luminoso e sincero, perchè perdete tempo qui? A me sembra che il vostro cammino sia solo di distruzione.
Ricordo a fragolina la sua mente squilibrata:

2 mesi fa, aveva affermato di voler far fuori tutti gli extracomunitari, e mi attaccò con inaudita violenza verbale,
di fronte alla mia contrarietà.
Tre settimane fa la stessa fragolina mi equipara a una divinità e mi invita addirittura a pranzo a casa sua, con mirabolanti parole
di fratellanza.
Una settimana fa fragolina parla di una pistola, con la quale
assassinare una persona.E insulta una persona qui sul forum.

Poi dopo alcuni giorni parla di pace.

Adesso a ciel sereno,senza che neppure io capisca cosa sia successo, leggo tali parole vili.

Non c'è altro da aggiungere.
Adesso se mi volete permettere, siate coerenti con le vostre scelte e non portate più la vostra pazzia in un luogo di LUCE.
I vigliacchi non meritano la mia attenzione.

Show Must Go On.
Piccoli Passi per Grandi Distanze.

Un abbraccio di Luce
allegra Inserito il - 28/01/2008 : 12:52:01
Io sinceramente non riesco a capire, mi dispiace molto, e ancora una volta vi chiedo per favore, restate.
Salvatore Inserito il - 28/01/2008 : 12:42:21
Ehi...fragolina...mariaelena...
A me dispiacerebbe se voi ve ne andaste via...per favore....sapete che io vi capisco...sono momenti delicati è vero...pero voglio dirvi che io ho fatto lo stesso sbaglio da un altra parte...e un po me ne sono pentito perke avevo trovate, come qui, persone bellissime, anzi anime bellissime...che mi stanno aiutando a capire come iniziare questa benedetta svolta spirituale dell'umanità...io non vi sto implorando di non andare, ma ricordatevi che tra le persone bellissime e speciali..ci siete proprio voi 2...
io vi dico, che avete ragione per quanto riguarda ciò che sta accadendo anche a questo sito, ma dobbiamo cercare di non dare peso alle "sgridate" e ad altre cose.....cogliamo i lati positivi come mi disse qualcuno a me da un altra parte...e aveva ragione.
Pero voi dovete fare la scelta piu giusta per voi....
Vi amo.
allegra Inserito il - 28/01/2008 : 12:18:30
Mariaelena, ma che sta succedendo, per favore, parliamone tutti insieme, non andate via, non riesco a capire, Fragolina dice di avere i suoi motivi,e tu invece di aiutarci a chiarirli affinche´non vada via, te ne vai pure tu, gli stiamo facendo tutti l´appello affinche´lei ci faccia capire, per favore non andare via, restate con noi, continuiamo nel nostro cammino, per favore.
mariaelena Inserito il - 28/01/2008 : 12:12:27
Con dolore estremo....la mia ala sanguina...per quello che ho appreso...per la nostra Fragolina........Senza di Lei ritengo che neanche io abbia alcun senso qui dentro.....mi dispiace molto....perchè qui ho conosciuto veramente delle persone speciali....realmente vicino a Dio...ma anche io qui....non mi stò più ritrovando....Chiedo scusa e ringrazio tutti coloro che mi sono stati sempre vicini, mostrando il loro affetto incondizionato e la loro vera voglia di lavorare.....Mando un Abbraccio a tutti coloro che hanno arricchito il mio percorso spirituale...mi sono stati vicini........Grazie a tutti coloro che hanno capito....hanno lavorato.....e chiedo scusa ......Che Dio sia sempre con Tutti voi!!!
Nella verità , nella bontà, nell'umiltà e nella sua grande Misericordia...e nei suoi miracolosi "Gesti "di Amore...
allegra Inserito il - 28/01/2008 : 09:32:41
Fragolina, anche se spesso non rispondo nei tuoi post, e ti ho pure spiegato il perche´, cioe´perche´ogni mia parola, tu la prendi come un giudizio, e tale non e´, ma questo non significa che io non legga cio´che scrivi, e proprio un paio di giorni fa, ho letto che tu ritenevi Angelinet una famiglia, e avevi pure scritto che l´importante era il fine ultimo, cioe´la luce Dio, questo al di la´dei caratteri e le incomprensioni, ed io ero totalmente daccordo con te, anche se non te lo detto, ora leggo che vuoi andare via,parli di un lupo, e ci consigli pure di fare attenzione, ma tutto cio´senza darci alcuna spiegazione,(e dicevi che eravamo tutti una famiglia), e ancora piu´grave, dando del lupo a qualcuno senza dargli assolutamente la possibilita´di difendersi, scusami ma io non lo trovo ne giusto ne corretto,magari hai ragione tu, e nessuno te lo toglie, ma non e´cosi´che si fa, quando si accusa qualcuno, chiunque esso sia, le accuse vanno motivate con delle prove , e si da la possibilita´all´altra persona di dire la sua e di difendersi, toglierle la voce come hai fatto tu, e´scorretto, questo modo di fare risale alla preistori.

Spero di non offendere nessuno con quello che sto per dire, ma credo che rispetto a tutti o quasi tutti noi, tu e Ashtarlight qui´siete i piu´giovani, e piu´di noi tutti avete il compito di conoscere la verita´e e tutto cio´che ci stanno insegnando Expert-Team e Return, perche´voi siete il futuro, e in nome di cio´, e con immenso rispetto per te,(non ti sto dando torto, spero che questo ti sia chiaro)spero tu voglia ripensarci, "se ti va chiarisciti con la persona che tu ritieni lupo", sul forum, in privato, come vuoi tu, a me sinceramente non interessa, pero´resta qua´, non andare via, questa occasione non ti capitera´piu´, stiamo ad un passo dal conoscere la verita´.
Con affetto.
bradamante Inserito il - 28/01/2008 : 00:13:24
Cara Fragolina, mi dispiace molto se te ne vai.
Ma a cosa ti riferisci? Puoi farci capire meglio? magari parlando possiamo trovare una soluzione, possiamo capire meglio cosa è successo, non trovi che il dialogo sia un modo per avanzare?
So che questo non è un periodo semplice qui...ma andartene così!
Intanto ti abbraccio, se poi vuoi dirci di più ti ascolto volentieri

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina