Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Medianità
 ho bisogno di sapere

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giorgio Inserito il - 11/12/2007 : 15:26:28
Mi vergogno un po' a scriverlo ma ho bisogno di sapere se un determinato evento si verificherà nella mia vita l'anno prossimo.
Se qualcuno mi puo' aiutare o conosce qualcuno che puo' farlo, contattatemi.
Grazie.

Ho già chiesto al mio angelo, per ora nulla.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
allegra Inserito il - 14/12/2007 : 16:49:36
Angelus, conosci pure tu questa litania?
Io tempo fa lo data a ziowilly, ottima idea la tua.
angelus Inserito il - 14/12/2007 : 11:19:56
Ciao Giorgio io non credo che sia impossibile altrimenti molte cose che accadono e non si riescono a spiegare... credo che ci siano delle persone che hanno un dono datogli dal cielo e che possono prevedere alcune cose... sono degli eletti... ma non è il caso dei classici maghi e cartomanti, la maggioranza son buffoni che speculano sui bisogni della gente... per cui io credo che tu con tanta fede debba continuare a chiedere al tuo angelo, lui non può buggerarti, e se ciò che chiedi è importante per la tua crescita spirituali sappi che si avvererà certamente. Chiedi a l tuo angelo che ti mostri cosa sarà, se ciò per te è così importante... anche se credo che non sia molto importante sapere se una cosa sarà oppure no con certezza.
Comunque In proposito tempo fa ho trovato una preghiera su un post, riguardava le richieste per vedere in sogno ciò che sarà, ma credo che tu possa chiedere anche al tuo angelo, anche se è così meraviglioso lasciarsi andare al senso di fiducia e vivere la vita con tranquillità senza starsi a crucciare dietro ansie di vario tipo del genere: cosa accadrà, oppure vivere nella speranza di un qualcosa che deve ancora accadere... rilassati, ascolta col cuore, chiedi al tuo angelo che ti esaudisca, ma vivi il presente è più importante, comunque:
Santa Lena
Lena Santa
figlia di imperatore e di imperatrice
per mare andasti
e per mare tornasti
la croce di Gesu´portasti
e sull´altare di Roma la depositasti
per la tua verginita´
e la tua santita´
dammi un segno
(domanda)
dimmi se e´vero oppure no.

P.S. Caro Giorgio questi sono solo consigli non voglio assolutamente essere inquisitoria sul tuo modo di ragionare e fare...
Un abbraccio di luce!
maggie Inserito il - 13/12/2007 : 23:11:00
Ciao Giorgio, anche io la penso esattamente come Allegra, nessuno può dirci cosa ci accadrà con esattezza tra un anno, tra un mese o tra un'ora. Solo il Signore può saperlo. Quello che che invece per me è fondamentale sono la richiesta e la speranza, nel senso che se tu speri che questa cosa ti accada non ti resta altro che parlarne con il Cielo e chiedere che si avveri, nel frattempo credici fermamente. Ciao! Un abbraccio!
allegra Inserito il - 11/12/2007 : 21:22:37
Giorgio, qualsiasi cosa tu voglia sapere, nessuno potra´ mai dirti se accadra´ l´ anno prossimpo o tra dieci anni, dato che negli astrali il tempo non esiste,ne spazio, ne luogo.La verita´ sta dentro di te, e pure le risposte.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina