Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
lilla
Inserito il - 10/10/2007 : 13:16:16
Non mi è facile dichiararmi, ma ho voluto ugualmente cogliere questa opportunità. Le parole che leggerai esprimono il mio autentico desiderio. Ho compreso solo ora il potere del Perdono e, come molti maestri illunimati ci hanno indicato, non è mai troppo tardi per perdonarsi e chiedere Perdono. Ti invio questo messaggio non come tentativo, bensì come atto di consapevolezza per quello che è stato. Ho imparato che perdonare non significa condonare un'azione ma riconoscere una mancanza ed in quella mancanza sostenere ugualmente Perdono, se stessi o gli altri. Ti invio ora questo dono a colmare quella mancanza. La nostra vita terrena è così breve che non ha senso chiedersi se sia io a chiedere Perdono o sia tu a dover essere perdonato. Esistono fatti che solo la Mente Divina può comprendere. Il vero Perdono molte volte non è umano. Quello che possiamo cercare di fare ora è l'intima riconciliazione tra i nostri cuori. Non ci si salva da soli. Siamo tutti uniti, per cui la tua sofferenza è anche la mia, la tua solitudine è la mia solitudine. La nostra incomprensione è la nostra tristezza. Liberiamoci dalle colpe e scegliamo di amare. Il dono del Perdono nasce da un atto di amore. Oggi ho deciso di amare. Ora permetto di curare e perdonare collettivamente e singolarmente tutti gli aspetti di me che ti possono aver leso in qualsiasi modo consapevole ed inconsapevole, permetto di perdonare e curare tutti coloro che in qualche modo hanno partecipato a questa limitazione. Perdono e curo anche tutti i luoghi e pensieri che ci hanno visto infelici. Ora, non aver fretta nel rispondermi. Potrai anche non farlo mai. L'incontro tante volte è lasciarci. Il mio intento è stato raggiunto lo stesso. Se hai letto questo messaggio, mi hai permesso comunque di parlare al tuo cuore, grazie.