Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 Per tutti... Riflessione personale sul forum...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FeniceRossa Inserito il - 20/09/2008 : 18:50:15
Un forum e' un modo per confrontarsi in questo caso sulle proprie esperienze e altro riguardanti la fede, gli Angeli, Dio e tutto cio' che ha un alito di Cielo. Inoltre, questo forum riguarda diversi argomenti. Basta guardare a sinistra e scorrere l'elenco. Riprende anche fatti crudi che avvengono ogni giorno qui sulla Terra. Allora, io vorrei capire... Cosa ci si chiede? Siamo esseri che stanno cercando di evolversi... Siamo fatti di ego e spirito in parti differenti. Non sempre rispecchiamo il cielo a volte in noi c'e' un po' di quella oscurita' che cerchiamo di combattere ogni giorno. A che serve un forum come questo se non a migliorare? A crescere? A confrontarsi e magari a scoprire cose di noi stessi che pensavamo fossero a posto e poi non lo sono? E magari a cambiarle insieme? Se c'e' qualcuno che puo' essere da guida lo faccia... Se non c'e' non giudichi... Perche' si apre un forum? Perche' sia sterile e indirizzato? O perche' col tempo attraverso i naturali cambiamenti e tempeste che possono incontrarsi lungo il cammino possa diventare qualcosa che possa cambiare il cuore delle persone ed essere un esempio di qualcosa di diverso? Perche' mi chiedo se noi siamo fatti come siamo e cosi' siamo stati voluti anche dall'alto non solo dall'uomo si viene continuamente giudicati? E' logico che in quello che si scrive si mette un po' di ego, un po' di noi? Che cosa e' l'ego? Che cosa siamo noi? E se non possiamo parlare di noi, partendo da noi? Come potremmo discuterne, macerare cio' che non va e andare oltre verso l'infinito del Cielo? Perche' qualcuno deve andarsene? Perche' sto facendo questa riflessione? Perche' sono stanca di out out e d'ora in poi scrivero' cio' che penso e ho nel cuore secondo le ispirazioni del mio spirito e se qualcuno vorra' censurare qualcosa non saro' certo io... Che male c'e' a parlare di se'? Che male puo' esserci a raccontare parte di un'esperienza che puo' magari aiutare altre persone o magari metterle in guardia? Ho imparato tanto da quello che ho letto qui, anche dalle esperienze degli altri... Quindi, perche' non parlare anche di noi? E' vero che e' un sito dedicato agli Angeli e a Dio, ma e' anche dedicato alla Fratellanza. Non siamo parte di essa? o non aspiriamo ad esserlo? e per crescere non dobbiamo forse confrontarci fra noi? che male c'e' in questo? che male c'e' anche a dare un semplice buon giorno? A volte bisogna anche uscire dalla propria stanza, dalla propria casa, guardare in faccia il sole, respirare l'aria pura e dire buon giorno agli altri con un sorriso. Bisogna allargare lo spirito, non diminuirlo, non demolirlo. Perche' non si capisce che qui vogliamo tutti fare del nostro meglio? e ci stiamo provando come possiamo? come la nostra esperienza ci ha portato a fare? Ripeto... che male c'e' in questo? Non e' crescere insieme il fine? non e' evolverci?... E' stata una riflessione a voce alta. Una riflessione per tutti senza giudizio per nessuno. Senza ironia, senza rancore. Senza odio... C'è solo una grande tristezza per non riuscire a capire cosa e' giusto fare e cosa no, cosa scrivere e cosa no... perche' in cio' che si scrive non si puo' non mettere una parte di se'... almeno questo vale per me... Se sbaglio... insegnatemi a fare diversamente... perche' non sono ancora capace di fare in altro modo. Grazie a tutti!
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 23/09/2008 : 16:41:18
Una sera di molto tempo fa ero intorno a un importante Maestro illuminato giapponese, in compagnia di altre persone che rivolgevano a lui interminabili domande, per carpire vari segreti e tecniche.

Alle domande lui rispose:

"Non chiedete, provate..., fate".

Capii che era davvero un Maestro.
FeniceRossa Inserito il - 23/09/2008 : 16:22:39
Non credo che qualcuno qui stia scherzando!
Solo... Non tutti sono cosi' fortunati come alcuni da avere un dialogo aperto con gli Angeli oppure da sentirli cosi' direttamente.
Se ho aperto questa discussione e' perche' nel forum vedo argomenti che non sono proprio direttamente legati agli 'Angeli' quindi... Volevo capire visto il modo in cui ti sei espresso in questo e in altri post Piccolo Principe. Non c'era malizia o desiderio di fare 'rumore' come lo chiami. Non c'era un attacco di qualche genere perche' non e' mia intenzione farlo. Voglio solo essere di aiuto come la maggior parte delle persone che leggono e scrivono qui. Secondo te la vita e' uno scherzo? Per me non lo e'. Non sono su questo forum per solitudine perche' nonostante tutti i miei guai ho molti amici e una vita piuttosto piena e(a parte ovviamente in questi giorni che sono obbligatoriamente in convalescenza)sono quasi sempre fuori casa. Sono qui perche' voglio aiutare e condividere un cammino spirituale intrappreso anni fa da bambina. Sinceramente (rivolto a Luce Delle Stelle) sono abbastanza pigra da non aver letto prima l'accordo per iscriversi a questo forum. A dir la verita' non ci ho pensato in quel momento. Avevo trovato questo sito cosi' bello che ho pensato solo ad iscrivermi e basta. Ammetto la mia colpa. Scusate. Ora sono andata a leggere. Non volevo fare polemica. Questo sito e' ispirato dagli Angeli, ok. Va bene, lo so. Ma il forum e' aperto anche alle persone normali. Cerchiamo tutti allora di portare avanti delle discussioni e degli argomenti che innalzino lo spirito e portino piu' vicino al cielo. Cerchiamo di collaborare fra noi e di comprenderci meglio superando le prime impressioni. Se ho scritto male scusatemi. Un abbraccio!
Piccolo Principe Inserito il - 23/09/2008 : 16:06:11
Citazione:
Messaggio inserito da nellyinsonnia

Citazione:
Messaggio inserito da FeniceRossa

Ho compreso, fine dei discorsi!

Cara fenice tu hai espresso il mio stesso sentimento
ci sono angeli semplici e angeli "laureati" tutti hanno lo stesso diritto di esprimersi come possono.
Il mondo è dei puri di cuore e dei semplici!
un abbraccio

e ci sono persone che non vogliono lavorare su se stesse e che battono i piedi quando si chiede loro di alzarsi dalla sedia.

Lavorare con gli Angeli non è uno scherzo.
nellyinsonnia Inserito il - 23/09/2008 : 15:44:14
Citazione:

Cara fenice tu hai espresso il mio stesso sentimento
ci sono angeli semplici e angeli "laureati" tutti hanno lo stesso diritto di esprimersi come possono.
Il mondo è dei puri di cuore e dei semplici!
un abbraccio
baldassare Inserito il - 20/09/2008 : 22:25:37
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

La destinazione di questo spazio è molto chiara.
Il sito si chiama "Gli Angeli tra noi".
Il Forum Fratellanza Bianca Universale.
Tematiche che possono essere comprese soltanto con
molto equilibrio e pazienza, senza esagerare.

Mi spiace che si fosse compreso un senso diverso.
Eppure tutto il sito parla solo di Angeli,
pensavo bastasse per capire cosa si fa qui.

ciao piccolo principe che gli angeli durante il sonno possano portarti consigli per un futuro luminoso in grazia Divina.

baldassare Inserito il - 20/09/2008 : 22:23:33
Citazione:
Messaggio inserito da aurora72

Ciao Fenicerossa...per me non c'è nulla di male nel dare il buongiorno
o la buonanotte o parlare di se...
chi non ha voglia di rispondere non risponde....chi non ha voglia di
leggere non legge....passa avanti....
dov'è il problema?

Buona notte aurora 72,e sogni d'oro.
allegra Inserito il - 20/09/2008 : 22:20:46
Io trovo molto giuste le tue parole Piccolo Principe, molto sagge e di grande insegnamento,stamane lo scambio di idee con Fenice(che saluto cordialmente)l'ho avuto io,accetto il tuo consiglio di fare riflessione nel proprio intimo,e mi scuso con te e con tutti per il rumore fatto,sono d'accordo, é un comportamento non consono a questo luogo.
FeniceRossa Inserito il - 20/09/2008 : 22:13:15
Luce delle Stelle Inserito il - 20/09/2008 : 22:02:11

Chi entra qua dopo aver cliccato sul tasto " accetto il regolamento "
deve essere responsabile di ciò che scrive.
Piccolo Principe Inserito il - 20/09/2008 : 21:59:05
La destinazione di questo spazio è molto chiara.
Il sito si chiama "Gli Angeli tra noi".
Il Forum Fratellanza Bianca Universale.
Tematiche che possono essere comprese soltanto con
molto equilibrio e pazienza, senza esagerare.

Mi spiace che si fosse compreso un senso diverso.
Eppure tutto il sito parla solo di Angeli,
pensavo bastasse per capire cosa si fa qui.

Citazione:

Aurora non c'e' nessun problema per me infatti...

Piccolo Principe... Se e' in questi termini... Lo accetto perche' hai deciso cosi', ma che sia d'accordo su tutti i punti no. Credo che la solitudine faccia parte dell'uomo. Che molte cose che si devono combattere per arrivare agli Angeli e alla Fratellanza partono dalla natura umana e un saluto, o una cosa semplice come un sorriso, non credo sia un male. Gli Angeli si sono sempre rivolti ai semplici... Ma... Ovviamente questo spazio non mi appartiene. Se la penso diversamente non importa... Non discutero' qui. Non lo faro' piu'. Sara' quel che vuole Dio.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina