Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Riflessioni
 Io essere umano ho paura di essere umano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sole_Splendente Inserito il - 24/09/2008 : 18:55:21
Carissimi amici, questo forse vi sembrera' un poco fuori dal comune ma e' un pensiero che mi balena in mente di continuo..... perche' tanta paura di essere quello che siamo, cioe' umani?
Insomma, pensateci un attimo: Dio ci ha dato tutto, l'Amore (ma abbiamo paura di amare, per paura di essere feriti) La Consolazione nei momenti bui (ma nonostsante questo continuiamo a dire che Lui non esiste)
Gli Angeli(e continuiamo a dire, "sono da solo, sono da solo, non c'e' nessuno con me.....").
Lui ci ha anche dato un paradiso in cui vivere chiamato Terra (o Gaia), il paradiso dell'abbondanza che noi continuiamo a usare senza dire grazie, senza fermarci ad osservare le piccole cose che potrebbero darci una gioia immensa (il cielo, un bel fiume tranquillo, il frscio del vento tra e fronde di un albero), presto o tardi la Terra presentera' il conto da pagare....
Lui ha fatto in modo che noi potessimo avere Tutto, perche' noi continuiamo a chiedergli di piu'?

In sostanza Lui ci ha detto: "Siete esseri concepiti per Amore, io vi do tutto cio' che mi chiedete, perhce' siete parti di me, io vi amo indistintamente"
Noi gli rispondiamo: "Beh, io voglio di piu'!"
E nonostante questo Lui continua ad amarci.......

Quindi sfrziamoci di essere Umani, cioe' esseri pieni di Amore e Grazia di Dio......
E ricordatevi che anche la materialita' e' qualcosa che ci caratterizza (essere facoltosi non sempre e' una cosa cattiva, la ricchezza materiale che Lui ci da serve per aiutare i meno fortunati), ma per avidita' ci mostriamo egoisti, e se vediamo qualcuno che soffre forse gli pssiamo accanto senza nemmeno accorgercene........ Quella e' una parte del Padre Nostro che sta soffrendo, come possiamo ignorarla?

Perdonate se questo messaggio e' confuso...... ma sentivo che dovevo scriverlo, una vocina mi ha detto per giorni "Scrivilo.....".

Un abbraccio a tutti voi!
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pittipat Inserito il - 24/09/2008 : 23:20:14
grazie Sole Splendente,non era confuso...è vero,chiediamo sempre di più a Lui,vogliamo conferme da Lui invece di darle noi a noi stessi...rendiamo Lui responsabile dele nostre azioni e dopo vogliamo che ce le risolva...invece non ci rendiamo conto di quanto ci ama..,siamo troppo occupati a chiedere ma non abbiamo il tempo di dare,non perchè Lui abbia bisogno di qualcosa,non ha bisogno di nulla,ma ciò che Lui ci ha dato dovremmo passarlo agli altri...l'amore.solo questo desidera...l'unico in assoluto che da tutto e non vuole nulla in cambio per sè...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)