| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gabriella1979 |
Inserito il - 28/01/2008 : 22:06:04 ciao, credo all'angelo custode da quandero piccola, mi ha sempre mandato piccoli segnali,ma una volta tramite mio marito sono riuscita a parlare con lui voi direte perchè mio marito non lo so neanche io fatto stà che lui la visto per la prima volta il suo si intende .quando mio marito mi disse che riusciva sia a vederlo che a sentirlo rimasi dispiaciuta,perchè io era tuttta la vita che avreivoluto parlargli .Quando dissi:a mio marito perchè io non riesco a sentirlo?e lui cioè mio marito lo chiese al suo angelo e il suo angelo gli rispose che non ero ancora pronta. Allora io scoppiai a piangere perchè non capivo il motivo perchè non ero pronta,mio marito allora ,pregò il suo angelo per farlo parlare con me e cosi fù riusci a parlare con lui anche sè per me fù solo per un istante ma in realtà terrena parlammo per ben 2 ore .Ora chiedo a voi se sapete spiegarmi cosa significa che non sono pronta. baci
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Yeratel93 |
Inserito il - 22/03/2008 : 12:55:38 a proposito di scrittura, su angeologia.it ho trovato "l'indirizzo email" dell'Angelo Custode.. è un metodo di comunicazione con la scrittura per comunicare conn l'Angelo, i ogli ho chiesto alcune cose e funziona! (naturalmente non risponde nessuno tramite email!)
se volete potete provarci anche voi, ecco il sito: http://www.angelologia.it/almioangelo.htm
buona Pasqua! |
| angelus |
Inserito il - 29/01/2008 : 12:14:46 Carissima Gabriella Eos76 mi ha tolto le parole di bocca, è proprio quello che volevo dire anche io, a differenza sua però io l'ho incontrato qualche volta in sogno il mio angelo... però sappì che ognuno di noi ha la sua capacità di percezione : tatto, udito, vista o altro... tu, se sei qui non è un caso, e quindi se non l'hai visto non è importante, dal momento stesso che lo cerchi e lo senti accanto a te, tu lo vedi! è il tuo modo di vederlo, è la tua capacità. Devi fare il tuo percorso evolutivo, e non è detto che sia in questa vita che il percorso sarà completato... Non capisci? non è detto che lo vedrai mai, e non significa nulla vederli o non vederli con gli occhi... ascolta con il cuore... un abbraccio di luce. |
| Luce Divina |
Inserito il - 29/01/2008 : 10:13:06 Dolce stella Gabriella, non voglio fare il fenomeno nella maniera piu' assoluta in quanto non è nel mio Io. Io ringrazio sempre il nostro Creatore perchè mi ha donato la voce del mio Angelo. Al termine delle mie preghiere, parlo con lui e lui mi risponde, ti assicuro come piu' volte scritto in questo forum, non è la mia voce o il mio subconscio che genera la voce, ma secondo me è proprio la sua, è totalmente diversa dalla mia sia come timbro che come cadenza. Per questo sono convinto che è lui... Come ti hanno consigliato gli altri dolci Angioletti che hanno scritto, non avere fretta, ricordalo sempre nelle tue preghiere e quando ti rivolgi a lui, fallo con tutta la gioia e la felicità che puoi...
Un abbraccio celeste...Ste |
| LUZ |
Inserito il - 28/01/2008 : 23:06:56 Cara Gabriella, non credo che qualcuno abbia la risposta alla tua domanda... e questo perche´ognuno di noi si trova ad un differente livello evolutivo e anche perche´ gli angeli, almeno credo, si manifestano in moltissimi modi... tra cui appunto quello inviarti messaggi attraverso altre persone, nel tuo caso tuo marito. c´e´ chi gli angeli li vede, c´e´ chi li sente, c´e´´ chi semplicemente percepisce la loro presenza. Bene... io non ho mai visto il mio angelo custode, e neanche l´ho mai sentito, ma sento che e´ sempre presente e che mi parla attraverso le esperienze della vita! Piacerebbe anche a me tanto potere avere un contatto diretto con lui... ma sono certa che quando saro´ pronta, (anche se non so cosa significhi essere pronta) lui si manifestera´ anche "fisicamente". Non ti preoccupare, prima o poi, quando meno te lo aspetti, continuando a desiderare di poterci parlare, lui si manifestera´ anche alle tue orecchie o ai tuoi occhi... Ma non serve chiedersi "perche´ no adesso"? Non avere fretta, continua il tuo lavoro interiore e AMA, AMA, e ancora AMA... Abbi fede in lui... lui solo sa quando tu sarai pronta... Ognuno ha i propri tempi di evoluzione.. non esiste una ricetta pronta....per essere pronti! L´importante e´ sapere che lui ci e´ sempre accanto...
Un abbraccio |
| allegra |
Inserito il - 28/01/2008 : 22:15:26 Tesoro, io non lo so, pero´ti posso dire che Return ha postato come parlargli attraverso la scrittura, se ti va prova cosí´, forse e´questo il cammino che devi fare, forse devi imparare a concentrarti, ad allargare i tuoi orizzonti, a rilassarti, e poi magari riuscirai a vederlo pure tu.Io personalmente ho visto un angelo la sera a mezzanotte quando mori´mio nonno, ed io volli vegliarlo , poi non l´ho visto piu´, pero´nei momenti piu´bui gli ho chiesto aiuto e l´ho ricevuto.Non rimanerci male, se tuo marito lo vede, gioisci per lui. |
|
|