| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lucedivita |
Inserito il - 24/05/2008 : 16:14:23 Quando ero in attesa della mia bambina, avevo un grande desiderio di dipingere la raffigurazione della Vergine Maria, ma poi mi sono fatta trasportare solo dalla gestualità della pennellata. Cosa ho dipinto? un bellissimo angelo con dietro l'arcobaleno e tre sfere che li ruotano a torno.Quando terminai l'opera, dissi a mio marito: così sarà la nostra piccina! Infatti è bionda con gli occhi azzurri è ora che sta crescendo assomilia un pò a quell'angelo.
![]() Non sò come inserire la foto del mio dipinto, qualcuno mi può aiutare? grazie |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| elektra |
Inserito il - 25/05/2008 : 23:55:08 si anche .... |
| lucedivita |
Inserito il - 25/05/2008 : 15:44:59 Secondo il mio parere invece, dipende da quanto sei vicino alla "verità". Più ti allontani dal corpo, più foti sono i sensi.
|
| elektra |
Inserito il - 25/05/2008 : 12:29:08 Ciao ,è un percorso molto personale dipende da quello che hai dentro.Bisogna cominciare e vedere cosa vedi all'inizio da li si può capire se sei gia avanti o devi ripulirti.la luce la vedi quando sei veramente ripulita.Io ho avuto momenti alti e momenti bassi.cioè a vlte ho visto cose bellissime altre no dipende dallo stato d'animo del momento.Fai qualche prova poi ci risentiamo che ti do qualche consiglio.un abbraccio |
| lucedivita |
Inserito il - 24/05/2008 : 22:55:43 ELEKTRA, ho visionato la tua homepage interessante Domanda - ma durante la meditazione ti è mai capitato di vedere la luce ed essere avvolta di immenso amore? |
| elektra |
Inserito il - 24/05/2008 : 17:37:26 E perchè no?Molto spesso le mamme in gravidanza entrano in contatto con i piccoli prima che nascano puoi aver visto la sua anima prima del suo aspetto fisico poi nel tempo si sono uniti.....che bello.... |