V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lylian92 |
Inserito il - 27/08/2009 : 23:15:47 salve a tt....a volte nei momenti in cui sn tranquillo ad occhi chiusi ma anke ad occhi aperti mi appare una sorta d chiazza o sfera d luce nella mente......secondo voi è il mio angelo custode? ....da qnd ho cominciato a credere e ad amare Dio qnd piango o nei momenti d sensibilità mi sento cm una scossa d energia partire d petto x diffondersi nel corpo.......prima nn succedeva...mi è capitato anke d assistere a fenomeni paranormali....secondo voi kosa mi stà succedendo?  |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Michael |
Inserito il - 07/11/2009 : 02:14:13 Ciao Lylian,tu hai aperto il tuo cuore a Dio l'hai aperto con fede con una fede morale e non co una fede cieca,e lui lo sa e lo sente,questo tuo sentirti vibrare e sentirti una specie di forza di reagire nei momenti brutti e dovuta al fatto che tu aprendo la tua fede hai creato una specie di armonia verso il tuo angelo custode e verso i tuoi spiriti protettori e quindi sentirli di piu' e sentire che loro ti proteggono,moi tutti abbiamo un angelo custode e tanti spiriti protettori attorno a noi il nostro angelo custode non ci abbandona mai e se tu li fai sentire che ci credi in lui lui e contento e fa in modo che tu lo senti sempre di piu'
Per quanto riguarda il nuoversi degli oggetti sono cose da analizzare bene e anche che hai visto cose paranormali nel senso se buoi dai una descrizioni precisa di cosa hai visto e io saro' lieto di risponderti. io sento che questo il tuo cambiamento da una parte ti ha turbato ma turbato in bene e tu vuoi sapere il perche' e quindi pensi sempre a queste cose dell'aldila' quindi bisogna analizzare bene se sono scose che la tua mente a assimilato nei tuoi pensieri della tua vita quotidiana ecc ecc,se non sono cose che la tua mente a assimilato sappi che gli spiriti posso agire con queste cose con nuovere oggetti apparizioni ecc ecc,una cosa importantissima sono i sogni li si a il contatto piu' facilmente con loro e con il tuo angelo custode.
Ti mando un abbraccio di LUCE stai tranquilla e non avere paura di niente e tutto normale |
lylian92 |
Inserito il - 28/08/2009 : 13:27:00 Grazie x la risposta....cmq mi è capitato d vedere oggetti muoversi d soli stranamente e luci d lampioni ma anke d casa spegnersi e accendersi ogni qualvolta pensavo a loro e all'aldilà. |
Maumau |
Inserito il - 27/08/2009 : 23:54:41 Ciao Lylian, benvenuto.
Quello che vedi potrebbe essere il tuo Angelo e la scossa che provi potrebbe essere provocata dalla tua sensibilità che ti permette di percepire in questo modo le energie Angeliche.
Che fenomeni paranormali hai visto e percepito?
|