Inizio Forum
 Religioni - Spiritualità
 Dio e Spiritualità
 Fatima il richiamo alla conversione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Umanità Inserito il - 24/06/2011 : 18:41:32

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Umanità Inserito il - 25/06/2011 : 09:36:47
«Cari figli, oggi sono molto felice, perché ci sono tanti che desiderano consacrarsi a me. Vi ringrazio. Non vi siete ingannati. Mio Figlio Gesù Cristo desidera, per mio tramite, concedervi grazie particolari. Mio Figlio gioisce se vi affidate a Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».

«Cari figli, le vostre preghiere mi sono ancora necessarie. Voi vi chiedete: “Perché tante preghiere?”. Guardatevi intorno, cari figli, e vedrete quanto è grande il peccato che domina su questa terra. Perciò pregate perché Gesù trionfi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».

«Cari figli, non vi rendete conto dei messaggi che Dio vi dà attraverso me. Lui vi concede grazie, ma voi non capite. Pregate lo Spirito Santo perché vi illumini. Se sapeste quante grazie Dio vi concede, preghereste senza interruzione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».

Umanità Inserito il - 24/06/2011 : 20:40:36
"Lasci l'empio la sua via e l'uomo iniquo i suoi pensieri; si converta egli al SIGNORE che avrà pietà di lui, al nostro Dio che non si stanca di perdonare.

"Sempre più vicina alla Conversione"

Gesù parlò loro di nuovo, dicendo: «Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita»

piena fiducia a Gesù Cristo come proprio mio Signore e Salvatore e lo seguo.

la conversione è il volgersi dell'anima verso Cristo e l'unione con Lui nella Sua morte e risurrezione, che il battesimo significa come ingresso per fede in una nuova vita.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina