V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Angelinet |
Inserito il - 14/12/2011 : 22:32:47 Buonasera, non è nostra consuetudine intervenire sulle discussioni del Forum.
Siamo tuttavia nuovamente costretti a richiamare al buon utilizzo di questo spazio, la cui libertà di espressione deve rientrare nei limiti del rispetto e dell'educazione, nonchè dell'etica al diritto di esistenza di tutte le "sensibilità".
Ricordiamo ancora una volta i gentilissimi utenti che hanno accettato di propria volontà il regolamento qui riportato: http://www.angelinet.com/forum/policy.asp
Nuovi episodi eticamente scorretti, ci costringeranno a proteggere la tranquillità degli iscritti, giungendo all'espulsione di chi intende disturbare la vita di questo spazio.
Saluti
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mirea |
Inserito il - 09/03/2012 : 23:50:07 sono perfettamente daccordo .. spero di nn disturbare mai nessuno
ciao a tutti
|
Piccolo Principe |
Inserito il - 07/03/2012 : 20:14:18 Citazione: Messaggio inserito da amarea64
Non so come funziona ma ci provo! Ciao a te piccolo principe
Ciao amarea  |
Piccolo Principe |
Inserito il - 07/03/2012 : 20:11:04 Citazione: Messaggio inserito da yode
Salve Per una formale indiscrezione come intendete intervenire con questi episodi scorretti? sono interessato a sapere se io rientro in questi episodi scorretti... attendo una vs. risposta... distinti salauti...
Ciao yode, Credo sia una discussione dello scorso anno. Non credo si rivolga a te. |
yode |
Inserito il - 07/03/2012 : 19:24:54 Salve Per una formale indiscrezione come intendete intervenire con questi episodi scorretti? sono interessato a sapere se io rientro in questi episodi scorretti... attendo una vs. risposta... distinti salauti... |
amarea64 |
Inserito il - 07/03/2012 : 18:25:42 Non so come funziona ma ci provo! Ciao a te piccolo principe |
robin |
Inserito il - 15/12/2011 : 19:41:56 Letto e concordo.
Grazie. |