Inizio Forum
 Umanità
 Storie di vita
 Ieri pomeriggio...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 09/05/2012 : 21:57:41
Ieri pomeriggio stavo tranquillamente passeggiando con i miei amici. Eravamo stati all'Adorazione e dopo siamo andati a comprare le patatine. Ad un tratto chiama C, al mio amico dicendogli con ansia di venire presto a casa di M perchè stava molto male. M, è una donna di 56 anni che da alcuni mesi soffre di cuore. Sapevamo che la sua salute era critica dato che i medici non hanno ancora saputo come far fronte al problema.
Ci siamo precipitati a casa sua, C ci aspettava li. L'abbiamo trovata sdraiata sul divano, pallidissima, gli occhi cerchiati di nero. Era svenuta a lavoro e l'avevano subito portata in ospedale. I battiti le erano arrivati altissimi e stava rischiando di morire perchè il sangue le stava affluendo tutto alla testa. Non me ne intendo di medicina ma poi ci ha spiegato qualcosa del genere. Dopo l'hanno rimandata a casa perchè i medici non sapevano che farle, cosa darle, ( farmaci non ne può prendere perchè ne è allergica ) e le hanno vivamente consigliato di andare al nord per questa sua malattia perchè qui non sanno proprio come curarla.
Siamo arrivati col fiatone, il cuore a pezzi, le gambe che ci tremavano, ci siamo seduti attorno a lei, e alla fine è stata lei a consolare noi, a dirci tante cose belle, di non preoccuparci, che se era li vuol dire che non era ancora giunta la sua ora, che ci voleva bene.... Ha voluto pregare un pò insieme a noi. Per tutto il tempo che siamo stati li il suo volto emanava una serenità e una pace indescrivibili. Il suo tono di voce era così dolce, calmo, tranquillo. Stava ancora molto male, ma non era spaventata. Ci ha parlato di Dio, di Gesù, ed emanava una pace incredibile.
Alla fine ce ne siamo andati.
Ieri ho imparato che l'Amore per Dio può essere più forte anche della sofferenza fisica.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)