Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Dio ci ascolta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 15/03/2012 : 15:46:05
Volevo condividere con voi qualcosa che mi è accaduta personalmente. è già da un anno che ho avuto la conferma, e più di una volta, che Dio ascolta le nostre preghiere e, se nella Sua volontà, le esaudisce.
Era da un pò di tempo che stavo avendo una brutta situazione nella mia comitiva. Mi sentivo isolata, non voluta bene. Anche perchè erano successe alcune cose poco piacevoli dove effettivamente venivo messa da parte. Ho pregato.. Ho chiesto a Gesù di fargli capire una cosa in particolare, perchè volevo quella cosa.. Ma se non era possibile, avevo chiesto che mi allontanasse da loro. Ieri per l'ennesima volta ci siamo visti per chiarire e contro ogni mia aspettativa mi hanno chiesto scusa dicendomi che Gesù gli aveva fatto capire che stavano sbagliando e che voleva quella cosa che io gli avevo chiesto! Loro ovviamente non potevano sapere che io a Gesù gli avevo chiesto di fargli capie proprio quello.
Però nel frattempo, invece di aspettare e confiare in Lui, io non vedendoci più dalla rabbia ho parlato male di loro a un altra mia amcia. (che è fuori dalla comitiva) nonostante questo, nonostante Gesù sapesse quello che stavo facendo ha voluto aiutarmi lo stesso. Ora le cose si sono sistemate tra di noi, dopo mesi e mesi, ma questo è successo solo grazie al Suo aiuto.
è difficile controllare le proprie emozioni, le proprie passioni, io ora mi sento molto in colpa per aver fatto quello che ho fatto e non aver avuto totale fiducia in Lui quindi, vi dico di non lasciarvi scoraggiare, di sopportare e cercare di mantenere a freno ciò che di impulso vi verrebbe di fare in un momento un pò difficile. Fidatevi i Dio, abbiate fede in Lui. Lui ascolta ogni battito del nostro cuore e non cè preghiera che non giunga a Lui. E Lui che è Padre farà di tutto per darci quello che gli chiediamo, ancor prima che formuliamo il pensiero, perchè Lui sa ciò di cui noi abbiamo bisogno.
è facile lasciarsi vincere dal nostro ego, ma ..sforzatevi di fidarvi di Dio, Lui non delude mai.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
robin Inserito il - 15/03/2012 : 16:03:47
Ciao Giusy, non devi sentirti in colpa,hai avuto la prova che le cose si sono sistemate, il perdono del tuo errore" se cosi lo possiamo chiamare" è stato accolto nel profondo del Cuore Divino.
Questo serve ad una crescita interiore, nulla di cui temere , anzi ringrazia col Cuore di ciò che ti è stato dato.

Un abbraccio di Luce


Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)