Inizio Forum
 Angeli
 Testimonianze
 Quello che Lui ha fatto per me..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 27/04/2012 : 12:56:05
Sono stata infelice a lungo. Ho vissuto periodi della mia vita così bui, così oscuri, così vuoti che per lungo tempo non vedevo nulla davanti a me. Pensavo a ogni sorta di male possibile da farmi. Mi graffiavo, pensavo di tagliarmi, non mangiavo, pensavo fossi immeritevole di tutto, e per questo mi tormentavo, mi auto-violentavo psicologicamente, e continuavo a pensare al male che avrei potuto farmi. Per lungo tempo ho convissuto col terribile desiderio di togliermi la vita. Ho provato a tagliermi le vene, ho provato a bere detersivi, volevo buttarmi dalla finestra ma, c'era sempre qualcosa che mi tratteneva, non sono mai riuscita ad andare fino in fondo.
Andavo avanti ma non vedevo davvero nulla davanti a me, pensavo al mio futuro e lo vedevo vuoto, nero. Mi immaginavo sola, costantemente vuota e infelice, immersa nel lavoro e nel letto di uomini sempre diversi. In quel periodo, avevo un disperato bisogno d'Amore, ma non lo trovavo da nessuna parte. Lo cercavo, e lo cercavo nel modo sbagliato. Pensavo a quel tempo, che l'amore fosse nelle fugaci carezze ricevute da qualcuno, e avrei fatto non so cosa per ricevere anche un freddo abbraccio, per sentirmi protetta. Così, avevo iniziato a conoscere uomini, ragazzi e ad avere delle relazioni con loro. Ora, non voglio dire che il sesso è male. Ma era male il modo in cui lo vivevo io, e di cui me ne accorgo solo ora. Pensavo di farlo per piacere, in realtà lo facevo solo perchè in quegli abbracci mi sentivo amata, protetta. Ma era un amore vuoto, carnale, fuggevole. Conoscevo un uomo e pensavo di buttarmi subito tra le sue braccia.
Però è passato veramente poco tempo dal momento in cui ho iniziato a fare queste cose.
Nello stesso periodo ho conosciuto dei ragazzi e con loro ho iniziato a partecipare a degli incontri di preghiera. Ricordo la prima volta. Invocavano Gesù, lo Spirito Santo. Io sin da piccola ho sempre sentito un legame particolare con Gesù. Al di la di quello che mi avevano insegnato, anche perchè a quel tempo non ne capivo molto, ma era qualcosa che partiva dal mio Intimo.
Poi dopo tutte le vicende avute con Expert Team il legame che sentivo con Lui si è spezzato completamente. Nonostante io non abbia vissuto nulla in prima persona, dicevano tante cose e io ero arrivata al punto di fidarmi cecamente di loro e, ricordo una sera in cui avevo letto qualcosa di veramente sconvolgente, mi sono chiesta tra le lacrime se tutto quello cui avevo creduto in quel momento fosse vero o no, e ho pensato che era tutta una bugia, che erano tutte menzogne le cose che mi erano state dette e che Gesù era molto lontano e ambiguo, e da quel momento ho sentito qualcosa spezzarsi, ho sentito il legame che avevo con Lui spezzarsi, e mi sono sentita molto più vuota di quanto già non ero.
Anni dopo partecipai per la prima volta ad un incontro di preghiera carismatico. Eravamo seduti a terra, con gli occhi chiusi, e sentivo che invocavano il nome di Gesù. Io non ci riuscivo, perchè pensavo a tutto quello che aveva messo in dubbio ogni cosa in me e mi ripetevo nella mia mente sempre la stessa domanda, che da quel giorno non avevo mai smesso di pormi. "Chi sei Tu realmente?" Ad un certo punto però ho pensato. "Non mi importa sapere chi Tu sia realmente per ora, però voglio fidarmi di Te." E non l'ho solamente pensato dentro me mi sono fidata veramente di Lui in quel momento, e subito ho sentito un forte, dolce e caldo abbraccio. Un abbraccio che nessuno era mai stato in grado di darmi in quel momento.
Ora mi è venuta una cosa in mente a cui prima non avevo pensato. L'abbraccio che il padre da al figlio che si era allontanato da lui. è la parabola del figliol prodigo. Forse molti di voi la conoscono.
<< Un ricco signore aveva due figli. Un giorno il più piccolo disse al padre. " Padre preparami tutti i soldi e tutte le cose che mi spettano." Il padre divise allora i beni tra i due figli. Pochi giorni dopo il più giovane dei figli, prese le sue cose e se ne andò. Andò in città e li visse una vita dissoluta, sperperando presto tutti i soldi che il padre gli aveva dato. Non passò molto tempo che in città venne una terribile carestia, e lui si trovò in serie difficoltà. Così pur di avere qualcosa da mangiare si mise a pascolare i porci, allora rientrò in se e disse. " Persino i servi di mio padre hanno cibo in abbondanza, io invece sono qui a morire di fame. Andrò da mio padre chiedendogli perdono e gli dirò che non sono più degno di essere chiamato suo figlio e di trattarmi come uno dei suoi servi." Così dunque si alzò e andò da suo padre. Ma, mentre egli era ancora lontano, il padre lo vide, gli corse incontro e lo abbracciò forte e lo baciò. Il figlio disse. "Padre ho peccato contro il cielo e contro di te, non sono più degno di essere chiamato tuo figlio." Ma il padre volgendosi ai suoi servi disse." Presto prendete l'abito più bello, ammazzate l'agnello più grosso, preparate una grande festa, perchè questo mio figlio che era morto è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato.">>
Non avevo previsto di scrivere questa parabola ma mi è venuta in mente solo adesso mentre ripensavo a quanto è accaduto quel giorno. Quell'abbraccio che ho ricevuto ha fatto sciogliere la mia anima. Da quel momento in poi fino ad oggi, ho ricevuto una miriade di abbracci, perchè negli incontri di preghiera capita spesso che ci si abbraccia guidati dall'Amore del Padre, ma non ho più ricevuto un abbraccio potente e dolce e caldo come quello.
Da quel momento, anche se molto lentamente, le cose sono andate pian piano sempre meglio.
Gesù mi ha fatto ritrovare il senso della mia vita, che non avevo, o che avevo perduto. Io quando sono tornata da Lui, mi vergognavo all'inizio, perchè avevo sbagliato. Stavo imboccando strade sbagliate, i miei pensieri non erano puri e, pensavo Lui mi avrebbe messo davanti a me il mio peccato e mi avrebbe rimproverata ma, dimenticavo che un Dio non ragiona con pensieri umani. Mi ha liberata, mi ha purificata si, ma non ha mai rinfacciato il mio peccato ne, ha mai avuto verso me parole dure anzi, le Sue parole sono sempre piene d'Amore e Dolcezza. Temevo un Dio Giudice, invece ho conosciuto un Dio Amore.
Ora sono cambiate molte cose nella mia vita. Ora sento dentro me un profondo desiderio di donare tutta la mia vita a Lui. è una cosa alla quale avevo cominciato a pensare già da prima. Pensavo " Mi sistemerò con il lavoro, mi troverò un compagno, formerò una famiglia, e poi taglierò un pò del mio tempo per fare qualcosa che faccia piacere a Dio." E volevo fare veramente con tutto il mio cuore, con tutta la mia anima, con tutta la mia mente qualcosa nella mia vita per Lui. Io penso che abbia ascoltato la mia richiesta, la richiesta che usciva dal mio Cuore e mi ha chiesto qualcosa che era al di la di ciò che avrei mai pensato e desiderato in quel momento.
E chiedevo segni a conferma di ciò che sentivo e Lui puntualmente me li dava ma, stavo dimenticando quello che era più importante. Che Lui parla al Cuore, dentro al Cuore di ognugno di noi. Che i segni, se uno li chiede Dio li da ma, quello che si trova dentro al Cuore vale più di tutti i segni a questo mondo.
Ci sono tante altre cose che Dio ha fatto per me in così poco tempo.
Tempo fa avrei creduto che tutto questo capitasse alle altre persone, che erano cose che si leggevano sui libri, che si vedevano in tv, che si sentivano dire. Non credevo veramente che Dio avesse potuto prendersi in prima persona cura di me in questo modo. Siamo abituati a pensare che la sofferenza, il dolore, le disgrazie siano cose normali, è normali, succedono a tutti. Siamo molto meno abituati a pensare che il Meraviglioso appartiene a tutti noi.
Questa è una parte della mia vita, questo è in parte ciò che Lui ha fatto per me.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lallera Inserito il - 03/05/2012 : 14:18:53
Ciao Deoris,
sei di una sensibilità estrema e sei una bella persona. Grazie.
Tanta serenità.
Lallera
Piccolo Principe Inserito il - 28/04/2012 : 00:26:51
Ciao Giusy,
Ti ho vista crescere e ora ti vedo grande.
Sei una speranza per tutti.

Sono con te...
claudiobaila Inserito il - 27/04/2012 : 17:39:00
DEORIS

SIAMO IN VITA SU QUESTA TERRA
PER AMARE ED ESSERE AMATI.

UN ABBRACCIO.DI LUCE
yode Inserito il - 27/04/2012 : 15:37:05
Giovanni 3:16-17 — «Dio ha tanto amato il
mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché
chiunque crede in lui non perisca, ma
abbia vita eterna. Dio infatti non ha mandato il
proprio Figlio nel mondo per condannare il
mondo, ma affinché il mondo sia salvato per
mezzo di lui.»
con affetto...
Roberto
robin Inserito il - 27/04/2012 : 13:41:28
Ciao Deoris,il mio più sincero abbraccio di Luce e di sostegno.
Ci sono sempre.

Namaste.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)