Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Paralisi notturne e Viaggi Astrali
 Ieri 1 Gennaio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito
     
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 02/01/2013 : 09:21:15
Ieri, dopo pranzo, mi ero un pò distesa e avevo intenzione di uscire dal corpo. Mi sono addormentata e dopo un pò mi sono svegliata con un forte rumore alla testa. Il mio corpo era scosso da forti vibrazioni. Non avevo mai vissuto una cosa simile e volevo rientrare nel corpo anche perchè, avendoci provato, non riuscivo ad uscirci del tutto. Queste vibrazioni invece di diminuire aumentavano di intensità provocandomi in un certo senso un lieve dolore. Nel frattempo sentivo una forte attrazione che mi spingeva ad andare in alto ma io cercavo di resistere e pregavo per fare ritorno al mio corpo. Ho sentito nell'altra stanza mia madre aprire una porta e subito sono tornata in me aprendo i miei occhi fisici. Di colpo è sparito il rumore forte che avevo nella testa.
Non ho mai vissuto qualcosa di così intenso prima di uscire totalmente dal corpo. Mi è già capitato altre volte che volontariamente o non fossi uscita ma mai avevo sperimentato questo.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
deoris Inserito il - 02/01/2013 : 17:37:26
Ho scritto che ho avvertito " in un certo senso un lieve dolore " non un forte dolore. Ieri non ho mangiato molto a pranzo e comunque non sono solita abbuffarmi. Di solito provo a fare queste esperienze sempre dopo pranzo, quando ho tempo, mai di sera, e non è mai successo nulla di insolito, anzi, fino all'ultima volta è andata abbastanza bene.
Dico questo non per contraddirti ma per spiegarti quello che realmente vivo. Se esperienze del genere avenissero ogni volta che si ingerisce cibo avrei dovuto sperimentarlo ogni volta.
Ma forse questo cambia da persona a persona...
robin Inserito il - 02/01/2013 : 11:27:34
Ciao deoris,non hai digerito ecco il forte dolore che hai provato,il mio consiglio di non fare queste esperienze dopo aver assunto cibo,può essere pericoloso.

un abbraccio di Luce

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)