Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Paralisi notturne e Viaggi Astrali
 Perchè succede?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 17/12/2008 : 12:18:46
Buon giorno a tutti.
Questa notte mi sono impedita per 3-4 volte all'incirca di cadere in una paralisi notturna. Ormai riesco a capire quando sta per venirmene una, e, quando è possibile, cerco di evitarla.
VOrrei sapere perchè vengono.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
aivy Inserito il - 28/04/2009 : 21:27:40
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Buon giorno a tutti.
Questa notte mi sono impedita per 3-4 volte all'incirca di cadere in una paralisi notturna. Ormai riesco a capire quando sta per venirmene una, e, quando è possibile, cerco di evitarla.

Ciao, sono Ivana. Io vivo esperienze in astrale, e come te, all'inizio avevo paura, il terrore. Ora, essendo passato del tempo da quando hai postato, non so' come siano proseguiti gli eventi e quindi da che punto di vista vedi ora queste esperienze, ma ti dico io il mio.
Ricordati che sei un Angelo.
Quando le paralisi arrivano, non ti stai bloccando, ma al contrario stai per avere la possibilita' di vivere cosciemente la liberta' piu' assoluta e innata che e' in te. Tu sei luce, e non v'e' buio che possa resistere ad essa. Ricordati di questo. In astrale chiama Dio e chiedi di starti vicino, e vedrai che una pioggia di luce cadra' su di te, come e' successo a me. O forse si manifestera' in maniera diversa, ma sempre, e ripeto sempre, avrai risposta. E potrai vederla senza i filtri che ci poniamo nella vita quotidiana. E' meraviglioso. Mai, mai non avere paura. Se questo ti accade, di avere paralisi, intendo,e' perche' e' giunto il tempo e sei pronta a ricordare ed accogliere i messaggi che le entita' dei piani superiori ti potrebbero comunicare. E' giunto il tempo di portare l'Amore che e' in noi all'elevazione assoluta, di perdonarci, di volerci bene.
Allora abbandona le paure che non farebbero altro che attirare a se emozioni di pari e quindi di basso livello...e chi te lo fa' fare?
Stai bella e tranquilla, e vedrai che da adesso, quello che vivrai sara' completamente diverso.
Auguroni!
luriel Inserito il - 20/12/2008 : 19:58:57
probabilmente la mia e' stata solo la "mia esperienza".
Ma le esperienze di paralisi,pur essendo correlate in un certo qual modo a quelle dei viaggi astrali,le ho percepite come diverse..
Nelle paralisi le sensazioni erano come reali,avevo la convizione di esser "cosciente", avvertivo una "presenza" sul mio petto e poi su per la gola,come se qualcuno stringesse il mio collo e non mi permettesse di muovermi ne' di proferir parola,vedevo il luogo attorno a me ma non riuscivo a far niente.Questa esperienza ,ripetuta varie volte, una volta e' stata cosi' apparentemente e fisicamente reale, che prima di avvertire la "presenza " su me ne ho visto "la Sostanza " avvicinarsi con annesso alzarsi delle lenzuola , come se una gran sfera fosse sotto le coperte del letto e le alzava avvicinandosi,prima di "entrare in me" all'altezza della gola...
Con l'aiuto di persone ispirate(...omissis) ho compreso cosa era,ma mi era sembrata una esperienza reale non legata al "lasciare il corpo".....anche se ora ragionandoci su, credo che anche in quelle esperienze quello che vedevo non lo percepivo con i miei occhi fisici...
storia diversa sono stati i viaggi astrali "puri"
Avvenuti per caso anche quelli, pur avendo percezioni cosi' forti da sembrar reali, capivo che non ero nel mio corpo...Vedevo come se fossi su di una nuvola tutto cio' che circondava l'ambiente dove c'era il mio di corpo fisico...potevo vederlo nitidamente dall'alto come se stesse dormendo...il mio "corpo eterico" era legato al corpo fisico da un filo dorato,come un filo lega un palloncino...le sensazioni provate in quegli attimi di" viaggio" erano sublimi..tanta leggerezza e pace nel cuore.... -continua--
Piccolo Principe Inserito il - 20/12/2008 : 09:14:15
Ciao Luriel, sarebbe opportuno, anzi necessario, dopo che li hai citati, che tu approfondissi i due aspetti con estrema precisione,
per dare definitiva chiarezza e utilizzabilità, a quanto hai accennato.

Un abbraccio di Luce

Citazione:
Messaggio inserito da luriel

Citazione:
In genere dovrebbe essere un inizio di distacco dal corpo .in genere succede di notte in sogno spesso da bambini .Ora succede da grandi .beh non spaventatevi .Ho letto di molte persone che si staccano dal corpo e ci rientrano tranquillamente

Distinguerei i viaggi al di fuori del corpo (detti "viaggi astrali") e invece l'esperienza delle cosidette "paralisi" qui citate.
Personalmente ho vissuto entrambe ,non nei medesimi tempi, e posso affermare che mi e' sembrato trattarsi di esperienze completamente diverse l'una dall'altra,per lo meno nelle "cause"

luriel Inserito il - 19/12/2008 : 22:19:27
Citazione:
In genere dovrebbe essere un inizio di distacco dal corpo .in genere succede di notte in sogno spesso da bambini .Ora succede da grandi .beh non spaventatevi .Ho letto di molte persone che si staccano dal corpo e ci rientrano tranquillamente

Distinguerei i viaggi al di fuori del corpo (detti "viaggi astrali") e invece l'esperienza delle cosidette "paralisi" qui citate.
Personalmente ho vissuto entrambe ,non nei medesimi tempi, e posso affermare che mi e' sembrato trattarsi di esperienze completamente diverse l'una dall'altra,per lo meno nelle "cause"
Angel Girl Inserito il - 18/12/2008 : 19:58:01
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

Figurati ,se si può aiutarsi;io posso parlare della mia esperienza e se posso, darvi un piccolo aiuto.Anch'io ci sono passata e non sapevo niente quindi mi sono super spaventata.Poi ho imparato a rilassarmi e lasciare che tutto accadesse naturalmente.Ho scoperto poi il REIKI che mi ha aiutato ancora di più.La meditazione puoi farla sempre.ti aiuta molto quella dell'incontro con il tuo angelo .Impari a conoscerlo e ad ascoltarlo così quando ti succede di nuovo di trovarti nel momento della paralisi lo chiami e chiedi il suo aiuto .Vedrai che se chiami il tuo angelo pian piano passa il momento di panico.un abbraccio

Grazie trovo sia un ottimo consiglio
elektra Inserito il - 18/12/2008 : 16:20:22
Figurati ,se si può aiutarsi;io posso parlare della mia esperienza e se posso, darvi un piccolo aiuto.Anch'io ci sono passata e non sapevo niente quindi mi sono super spaventata.Poi ho imparato a rilassarmi e lasciare che tutto accadesse naturalmente.Ho scoperto poi il REIKI che mi ha aiutato ancora di più.La meditazione puoi farla sempre.ti aiuta molto quella dell'incontro con il tuo angelo .Impari a conoscerlo e ad ascoltarlo così quando ti succede di nuovo di trovarti nel momento della paralisi lo chiami e chiedi il suo aiuto .Vedrai che se chiami il tuo angelo pian piano passa il momento di panico.un abbraccio
Angel Girl Inserito il - 18/12/2008 : 15:09:33
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

Ciao ragazze non dovete spaventarvi capita a molti prima o poi .In genere dovrebbe essere un inizio di distacco dal corpo .in genere succede di notte in sogno spesso da bambini .Ora succede da grandi .beh non spaventatevi .Ho letto di molte persone che si staccano dal corpo e ci rientrano tranquillamente .Il perchè lo possiamo immaginare,perchè la nostra essenza probabilmente vuole andare oltre magari si sente bloccata e vuole espandersi .tutto è possibile .comunque prendetela come l'inizio di una trasformazione l'inizio di un percorso di elevazione magari provate a meditare quando succede ,provate a immaginare di stare in un posto che a voi piace e di avere vicino a voi il vostro angelo .Provate magari succede qualcosa di bello...un abbraccio

è difficile meditare quando succede o immaginare, in quei momenti almeno io non riesco a controllare i miei pensieri, si affollano in testa come un turbine, la testa è così confusa in quei momenti che si è impossibilitati a immaginare... Io non sono mai uscita dal mio corpo perchè sono sempre riuscita a tornare in me molto prima, credo di dover solo avere pazienza, con il tempo si chiariscono molte cose... Cmunque grazie Elektra
elektra Inserito il - 18/12/2008 : 14:48:58
Ciao ragazze non dovete spaventarvi capita a molti prima o poi .In genere dovrebbe essere un inizio di distacco dal corpo .in genere succede di notte in sogno spesso da bambini .Ora succede da grandi .beh non spaventatevi .Ho letto di molte persone che si staccano dal corpo e ci rientrano tranquillamente .Il perchè lo possiamo immaginare,perchè la nostra essenza probabilmente vuole andare oltre magari si sente bloccata e vuole espandersi .tutto è possibile .comunque prendetela come l'inizio di una trasformazione l'inizio di un percorso di elevazione magari provate a meditare quando succede ,provate a immaginare di stare in un posto che a voi piace e di avere vicino a voi il vostro angelo .Provate magari succede qualcosa di bello...un abbraccio
deoris Inserito il - 18/12/2008 : 14:44:07
Si hai ragione Angel Girl.
Però c'è una spiegazione a tutto Anche a queste cose. Spero con il tempo di riuscire a trovarla
Angel Girl Inserito il - 17/12/2008 : 14:26:25
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Buon giorno a tutti.

Ho aperto anche io una discussione al riguardo, mi capitano talmente spesso che ci ho fatto l'abitudine... In pratica la conclusione è stata che queste paralisi sono una specie di segno, che provengono dall'alto e dal basso contemporaneamente, solo col tempo si può capire cosa le provoca... Certo è una risposta molto a senso, ma per queste cose non c'è una spiegazione vera e propria...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina