| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Pandora |
Inserito il - 04/04/2009 : 23:17:17 circa 2 settimane fa ho sognato che mi confessavo con papa karol,premetto che son passati 4 anni dalla mia prima e ultima confessione ,non ho mai avuto il coraggio di farlo ,mi vergognavo.Domenica scorsa non solo ho avvertito la necessità di confessarmi ma ho trovato anche il coraggio di farlo,dopo ho provato una gioia immensa è stata una senzazione bellissima. |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 05/04/2009 : 23:10:54 Citazione: non ho capito il senso del tuo messaggio.
nelle cose mistiche il senso si comprende con la ricerca interiore.
Ciao. |
| Pandora |
Inserito il - 05/04/2009 : 18:25:24 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Trovo la tua esperienza simile a questa:
"Io sono l 'Arcangelo Michele e sto sempre alla presenza di Dio. La caverna è a me sacra, è una mia scelta; io stesso ne sono il vigile custode...
Là dove si spalanca la roccia possono essere perdonati i peccati degli uomini...
Quel che sarà qui chiesto nella preghiera sarà esaudito. Va', perciò, sulla montagna e dedica la grotta al culto cristiano".
non ho capito il senso del tuo messaggio. |
| marial |
Inserito il - 05/04/2009 : 08:28:43
 |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 05/04/2009 : 01:35:38 Trovo la tua esperienza simile a questa:
"Io sono l 'Arcangelo Michele e sto sempre alla presenza di Dio. La caverna è a me sacra, è una mia scelta; io stesso ne sono il vigile custode...
Là dove si spalanca la roccia possono essere perdonati i peccati degli uomini...
Quel che sarà qui chiesto nella preghiera sarà esaudito. Va', perciò, sulla montagna e dedica la grotta al culto cristiano".
|
| luriel |
Inserito il - 04/04/2009 : 23:37:46 non e' una semplice lavagna per cui basta un cassino... |
| allegra |
Inserito il - 04/04/2009 : 23:33:50
 |