Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
marial
Inserito il - 22/05/2009 : 08:41:51 Non conosci il mio cuore, solo lui sa quanto ho sofferto. Non conosci il mio cuore, solo lui sa quanti gradini ho salito per arrivare fino a qui. Non conosci il mio cuore perche' tu non conosci me, solo lui sa quanto ho faticato per non cadere giu'. Il mio cuore a volte non lo conosco nemmeno io, come pretendi di conoscerlo tu, umano, solo DIO e l'Angelo mio conosce il mio fragile cuore, le corse, le ansie, le paure, le ingiustixie, le speranze, le delusioni, le ipocrisie, le mie vite, i miei amori, i miei anni, le mie angoscie, le mie volontà. oggi dopo tutto quello che il mio cuore ha dovuto affrontare, sono ancora qua' a pregare Dio. tu non conosci il mio cuore perche'non conosci me; solo Dio e L'Angelo mio sanno bene com'è il cuore mio, io non pretendo che tu lo conosca, ma non pretendere da me che io ti comprenda nell'insistere di credere di conoscere il cuore mio. Solo Dio e l'Angelo mio conoscono il cuore mio. Gina.
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
allegra
Inserito il - 22/05/2009 : 09:00:46 Molto intense queste parole, come una freccia scoccata "arrivano"speriamo poi che la freccia non cada nel vuoto. Sto scherzando Marial, molto bella.