Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
claudiobaila
Inserito il - 23/05/2011 : 01:41:10 è sera scrivo queste righe con la tristezza nel cuore, molte volte ho scritto di cose personali che mi riguardano. è la mia vita, sono le cose in cui credo e ho creduto. ho visto tante cose, le ho vissute, ho superato momenti difficili come tutti quanti. non sono diverso da nessun altro. forse sono ...ingenuo. nei tempi attuali è sinonimo di stupidità, ma in latino....il significato è libero. credo di essere libero da alcune forme di pensiero razionale. le vivo nella piena forma dell'emozione. ho vissuto la malattia sulla mia pelle, ho vissuto la malattia su chi mi era caro e non c'è più , a tal punto da ringraziar Dio di averla presa con sè... quando se ne ando'. per aver alleviato e liberato la sua anima da un corpo che soffriva. ho vissuto un amore vero...... vero.!!!!! e tante volte ho scritto su di esso. è arrivata una nuova pagina, l'ha firmata lei.... con la parola fine. quante volte ho pregato, ho chiesto aiuto agli angeli. a Dio. e anche se chiedevo. la mia richiesta diceva...mio dio...nel tuo nome ti chiedo di un ritorno, di un risveglio, di una grazia che...questo amore terreno possa offrire i suoi frutti. io ti chiedo questo. non mi oppongo alla tua volontà. se ti è possibile concedici il dono di poterlo vivere. ma prima di tutto ...-SIA FATTA LA TUA VOLONTA' !!!!
ORA HA SCRITTO LA PAROLA FINE
è difficile accettarlo ma non c'è altra possibile verità. quello che fà male..... che fà tanto male. è come l'ha fatto. umiliandolo, deridendo infangando, per salvare una sua scelta di vita. di...modo di essere, pensando che chi ha ali per volare sia privilegiato sia al di sopra di tutti gli altri che camminano arrancano ogni giorno con dignità, con speranza mentenendo sempre ben impresso in ogni situazione dela vita bella o brutta, serena o triste, difficile o facile...il senso unico della parola "amore " amore verso il prossimo, verso il mondo, verso un fiore, verso Dio, verso un anima o persona che ami profondamente, come la vita stessa.
non l'ho mai giudicata, ho atteso sperato che la vita, le cose della vita la portassero in una libera scelta personale a desiderare ed essere come lo ero e sono io ...con lei.
ho offerto amore, e tutte quelle cose che questa parola crea in un cuore in un modo di essere, dove ..quando fai una cosa ti viene davvero dal cuore dal di dentro, e lo fai per che gli dia gioia felicità protezione dolcezza, e quella....è la tua felicita' ....cioè veder felice ..chi ami.....desideri soltanto quello. senza chiedere altro. ho offerto amore..... pur sapendo che c'erano momenti in cui sentivo che prendeva usava, ma c'erano momenti in cui sentivo e donava anche lei le stesse cose. e come per me sentivo che gli arrivavano dal cuore dall'anima come me. un giorno gli dissi -tu non sei nel mio cuore, tu sei....il MIO cuore.....è di più...capite? pianse dalla gioia.
mi diede una carezza, e un abbraccio di amore che .......ringraziai Dio per quell'attimo silente..
ma la sua battaglia tra ego e anima ha avuto ....il suo vicitore. l'ego la voleva distante da me. l'anima voleva solo me. l'ego ha vinto, perchè non ho un titolo, una bella macchina un conto in banca generoso....cose materiali. io un uomo con un lavoro una dignità comune a tanti a tutti....ma...per lei...non bastava. l'ho amata tanto, la amo ancora non giudicatela, non giudicate me!
quante volte ho sentito, mi e stato detto....non ti merita.non ti ama ...ti usa.... se ti amasse davvero...non farebbe tutte quelle cose che ti ha fatto. io non lo sò..... quello che so veramente è che quando c'era era totalmente e ugualmente a me....in amore. non l'ho mai giudicata ho creduto a lei e lasciavo con fede che crescesse,come un filo d'erba. lasciavo che la sua battaglia interiore avesse il suo corso e con fede offrivo ogni giorno un amore il mio ...amore!
ci sono dolori che restano per sempre, alcuni di essi ti rendono forti dell'eperienza in cui avvengono. ma alcuni restano per sempre quel che sono. e ti lasciano senza nulla.
ho chiesto tanto aiuto ad accettare a comprendere, a rispondere con amore...a qualunque fosse stato il proseguo: ho chiesto agli angeli, a ...dio che mi aiutassero a far le cose giuste,a dire le parole a compiere le azioni per far si che questo amore vivesse.
ho sentito tante volte le loro carezze, dio mio quante volte ho chiesto una parola un pensiero, sentivo che erano e son qui...ma nulla più. tanto silenzio.....dio quanto li ho cercati in questo silenzio...dentro e fuori di me. ora è tutto finito. tutto! e ho un dolore che mi scoppia dentro al petto perchè quel cuore che ha il nome di queela persona.....dalla persona stessa... e stato gettato via come se fosse un rifiuto... ci sono volte nella vita che quando cadi non c'è più la forza di rialzarsi. e ti chiedi il perchè ti accade questa cosa,ma non c'è risposta, o meglio non ti è data , e l'unica cosa che puoi fare è accettare la volontà di quel che avviene. forse un giorno questa verità sarà rivelata,
gli angeli sono qui.... vorei tanto una parola una verità,
e mi chiedo...domani che cosa farò.... il mio cuore l'ha gettato viacome un rifiuto.
ora accendo la candela per il mio angelo. diro' una preghiera al buon dio. che la protegga e che sai felice. ogni notte è cosi' ma domani per me.....