Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Umanità
Inserito il - 23/03/2009 : 09:35:04
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
allegra
Inserito il - 25/03/2009 : 09:59:06 Però io non concordo sul fatto di vedere in tutto un litigio, non só a Umanità come sia arrivato l'intervento da parte di Luriel, in questo tipo di cose io non ci vedo altro che il portare ad una riflessione , un gesto d'amore, una mano tesa ed un'aiuto a guardarsi dentro,ai fini di una crescita sia come persona che spirituale ,credo che lo scambio di idee sia sempre costruttivo ,un litigio é ben altro,poi ognuno la pensa in modo diverso e non a tutti le cose arrivano nel medesimo modo, credo fermamente che le cose si dovrebbero prendere con più leggerezza, e magari affrontare la situazione in modo più trasparente possibile, magari con un sano chiarimento direttamente con l'altra persona .
Un abbraccio di luce a tutti.
luriel
Inserito il - 24/03/2009 : 22:41:31
Citazione:"Umanità" mi ha chiesto di intervenire.
"Dubbi non ne avevo...e' destino del grillo parlante esser schiacciato per la verità che dice.. e dei "camaleonti" cambiar colore e sembianze per nascondersi..."
Piccolo Principe
Inserito il - 24/03/2009 : 22:26:15 Se ignorassi le varie situazioni, potrei non capire o potrei trovare fuori luogo questi attriti.
Personalmente non amo le "complimentazioni", e le "piroette" spirituali. Mi disgustano un po', ma è solo un mio parere non la legge.
"Umanità" mi ha chiesto di intervenire. Non intervengo per dirimere i vostri litigi. Chiedo di non essere chiamato per far l'arbitro.
Al di là di questo, vedo sofferenza per tutti. L'unica cosa che posso dire è:
non litigate, perchè litigare non allevia la sofferenza.
Credo in te, molto.
luriel
Inserito il - 24/03/2009 : 21:32:55 ..frequentare il "giusto" non significa esser giusti.. Frequentare luoghi "angelici" non significa,per deduzione, che si abbia un' anima nobile..
allegra
Inserito il - 24/03/2009 : 20:43:56 Non è proprio così Umanità.
Umanità
Inserito il - 24/03/2009 : 20:36:28
Citazione:Messaggio inserito da luriel
"Guardiamo cosi' tanto a noi come in uno specchio, che pensiamo che ogni pensiero sia da riferire a noi.."
Non è Riferito a Nessuno, in questo spazio si mettono tante cose, se ogni utente riferisce a tutti gli altri utenti ogni cosa che posta diventerebbe un sito di pettegolezzi, mentre è un forum Angelico dove ogni utente posta, qualcosa inerente al tema, senza nessun fine, e senza che il proprio post, sia diretto a qualcuno in particolare.
allegra
Inserito il - 24/03/2009 : 20:13:30 Ah non era rivolto a me, scusami allora, scusa.
luriel
Inserito il - 24/03/2009 : 20:10:14 "Guardiamo cosi' tanto a noi come in uno specchio, che pensiamo che ogni pensiero sia da riferire a noi.."
allegra
Inserito il - 24/03/2009 : 20:06:32 Luriel ,io spessissimo mi rileggo,te lo assicuro,ed ho scritto ciò che pensavo e che penso, se poi vuoi farmi capire in che cosa non sei d'accordo,ti ascolto volentieri,più punti di vista portano maggiormente a riflettere ,a guardarsi dentro,ed eventualmente a migliorarsi. Ciao ti abbraccio.
luriel
Inserito il - 24/03/2009 : 18:20:44 "Chissa perche' chi scrive quasi mai si legge....."