V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Piccolo Principe |
Inserito il - 18/12/2010 : 22:08:40 Se ti arrovelli per una donna che avvelena il tuo Cuore come puoi avere fiducia nelle cose giuste?
Sei dai tutto te stesso per chi ti avvelena, priverai te stesso di conoscere davvero l'Amore. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Umanità |
Inserito il - 27/03/2011 : 16:39:20 Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Se ti arrovelli per una donna che avvelena il tuo Cuore come puoi avere fiducia nelle cose giuste?
Sei dai tutto te stesso per chi ti avvelena, priverai te stesso di conoscere davvero l'Amore.
Non smetterò di amare col cuore e l'anima le cose giuste e la vita con immortale amore infinito. |
claudiobaila |
Inserito il - 27/03/2011 : 13:08:57 Ciao Francesca...haidetto cose molto belle.
in quella persona ho visto quell'universo, e sono certo che l'ha visto anche lei in me.
ma alcune persone hanno paura di vedere questa cosa, altre forse credono di poter amare ci provano, ne sono anche convinte, ma non amano, poi altre ancora...usano l'inganno.
io ho amato e amo infinitamente, singolarmente, quella persona, qull'essere umano. quell'anima.
e non posso fugghire da questa verità l' accettata con tutte le sue saccettature, mi ha cauato ferite immense. non l'ho giudicata. a volte ho pensato che usava l'inganno. l'ha anche fatto... io no. amare davvero è perdonare. e per tanto che un essere umano possa amare la vita gli animali e possa manifestarlo in tante altre cose terrene..io penso che alla fine.... quell'amare una altra persona.....è vitale...perchè pochi riescono a bilanciare energie dell'anima con una vita ascetica....è possibile , certo.....ma siamo.....umani.
quella persona l'ho perdonata e mai giudicata è un modo di...amare.
credo con fede.... che l'amore... o quelle cose che senti dentro quando sei vicino a una persona che ami..avvengono sempre nel pensiero di....Dio. dio è amore ..per me. ma bisogna accettare il alto umano di tutti noi. che forse è il più povero che possa esistere. perchè ci porta a fare cose che magari non vogliamo ma siamo in una strada di crescita, tutti quanti, e ognuno ha i suoi ostacoli da superare. forse per superare i suoi...deve fare ..cosi' come fà. e se questo mi causa dolore e mi ha fatto del male..... ho scelto di perdonare e di accettare quel che è !
quando hai quell'amore dentro.... e stai male.... non è sbagliato.... nulla è sbagliato. ...perchè con fede....la vita...è amore mi capisci?
un chicco di grano.... per dare la spiga deve cadere nella terra è morire... fare un cambiamento per generare germogliare la spiga con tanto grano
questo vale per me....MA VALE ANCHE PER LEI.
QUANDO STAI NELLA VERITA'...NON HAI NULLA DA TEMERE. IO sò di esserci... ll buon dio .....lo sà ! |
Francesca Negri |
Inserito il - 26/03/2011 : 20:03:06 Ciao...ho letto di tutti questi arrovellamenti di cuore...L'amore é una cosa meravigliosa; il mondo sarebbe più giusto e migliore se l'amore penetrasse nelle più piccole fessure della nostra vita e delle nostre anime. L'amore é ciò che lascia speranza e la fa crescere; tutto nasce dall'amore. Ognuno dovrebbe vivere d'amore, ma non é detto che tutti debbano innamorarsi di una persona. Dipende...per alcuni, per chi aspira e sente un amore universale e platonico non ci dovrebbe neppure essere innamoramento per un singolo ma un'estasi, un innamoramento che vada oltre la persona ed arrivi al tutto. C'é chi é stato travolto da ferite d'amore e forse esse vruciano troppo; c'é chi riesce a lasciarsi il passato alle spalle ed il suo cuore é pronto e più forte all'amore che viene. C'é chi semplicemente non vuole, o non se la sente; c'é chi scorge un amore più grande da dedicare ad ogni aspetto della natura e della vita. C'é chi non vuole etichettare i sentimenti e li vive solo in nome di un sentire, c'é chi... Ognuno deve amare come si sente. L'innamoramento per una persona é solo una conseguenza dell'amore...può esserci o non esserci e non é male se non c'é, perché l'importante é amare, amare portando amore e speranza se non a qualcuno in particolare, al mondo. Amare é un'azione universale; l'innamoramento é il vedere nella persona singola quell'universo o parte dell'universo che già si ama. Ciò che conta é amare nel prorpio cuore ed essere fonte d'amore giusto e senza inganni. |
claudiobaila |
Inserito il - 29/12/2010 : 06:32:49 ho fatto pace con me stesso, Da tempo, Ho dei limiti umani senz'altro, Quella che chiami brama L'ho superata da tempo. Ci sono eventi personali di vissuto che credo in molti nella materialità non avrebbero accettato. Andando via. Sono rimasto. Non è giudicare Ma la brama è sua. Potrei raccontarle Mi viene la pelle d'oca Ma a cosa servirebbe. Sò solo che mi sento ad uomo scalino. E lei è ancora nell'altro più in basso. Ti dirò . . Oggi |
Piccolo Principe |
Inserito il - 29/12/2010 : 01:54:19 Amare una persona nel senso di stabilire un rapporto umano di coppia, ha come prima regola il reciproco appagamento determinato dal reciproco amore e rispetto. Senza questo principio basilare non si tratta di rapporto di coppia.
Qualora la persona amata sia davvero amata, il Cuore che è molto sapiente, istruisce l'anima attraverso prove ed esperienze, a comprendere come amare senza distruggersi.
Pertanto, se il rapporto di coppia non esiste, ma si sente grande empatia per una persona, il livello superiore di Amore è quello Cosmico: esso trascende dal sesso e dai legami di coppia. E' detto anche Amore fraterno: se ami lei nella Verità, dopo esserti reso conto che non ne puoi essere coppia, poichè non è quella la vostra Vera unione, puoi amare lei come sorella cosmica. I rapporti di fraternità cosmica sono molto superiori in felicità a quelli tradizionali di coppia. Serve però superare la barriera della brama.
I messaggi angelici sono sempre finalizzati ad elevarti, mai a piegarti ai tuoi desideri. Fai pace dentro te stesso. C'è molto lavoro da fare, e questo dovrebbe essere anche una spinta...non sei mica stupido. Quando avrai fatto pace dentro te stesso con molta pazienza, accettando anche errori, il tuo sogno di coppia arriverà come un premio che non ti aspetti neppure più. Allora sì che sarà il momento...
Citazione: Messaggio inserito da claudiobaila
messaggi angelici Schalom, le 4 candele. Non arrenderti, perché soffri . . . Li ho letti e nel cuore . . . Tutti
|
claudiobaila |
Inserito il - 28/12/2010 : 14:11:17 messaggi angelici Schalom, le 4 candele. Non arrenderti, perché soffri . . . Li ho letti e nel cuore . . . Tutti |
claudiobaila |
Inserito il - 28/12/2010 : 14:02:01 vai nella sottopagina degli angeli C'è un paragrafo che è sotto il titolo non arrenderti . Molte volte leggo quelle parole. Scrivo dal cell . Più tardi mi connetto con il pc Mi sono spesso trovato in quelle parole. |
Piccolo Principe |
Inserito il - 28/12/2010 : 11:12:20 Due in uno se é voluto da entrambi. Chi ti ha trasmesso i messaggi angelici?
Citazione: Messaggio inserito da claudiobaila
è una domanda che mi sono posto e ho posto a lei. Penso di meritare altro. La sua risposta ? Non sei tu il problema. Sono io Scappa fuggi da me , salvati fin che puoi. Tu non meriti questo. Non sono un samaritano. Nei messaggi angelici c'è la voce _non arrenderti. C'è differenza tra vivere e sopravvivere. L'amore è vita, e vivere
Due in uno per una singolarità unica che esiste da sempre con un'altra . Metà !
|
claudiobaila |
Inserito il - 28/12/2010 : 10:05:33 è una domanda che mi sono posto e ho posto a lei. Penso di meritare altro. La sua risposta ? Non sei tu il problema. Sono io Scappa fuggi da me , salvati fin che puoi. Tu non meriti questo. Non sono un samaritano. Nei messaggi angelici c'è la voce _non arrenderti. C'è differenza tra vivere e sopravvivere. L'amore è vita, e vivere
Due in uno per una singolarità unica che esiste da sempre con un'altra . Metà ! |
Piccolo Principe |
Inserito il - 27/12/2010 : 21:40:53 Per quanto riguarda l'autostima invece... Si tratta di discernere tra quello che è per te giusto e quello che ti avvelena.
Una persona con poca stima di se, può cadere in depressione, perdere l'entusiasmo di vivere, oppure perdere il senso della realtà, accettando qualunque sopruso sulla propria persona, fatto da terzi o da da se stessi.
Trovi sia tutto giusto e nel nome dell'Amore quello che ti sta accadendo? |
|
|