| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Astro Nascente |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:21:43 ASCOLTATE FRATELLI MIEI VOLEVO SAPERE COME MAI TUTTI VOI AVETE AVUTO ESPERIENZE DI INCONTRI CON ESSERI ALIENI O ANGELI E IO NON HO AVUTO ANCORA QUESTO PIACERE FORSE NON SONO DEGNO? COME BEN SAPETE IO PREGO MOLTO E NEL DUEMILA RICEVETTI L'EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO. DATEMI UNA RISPOSTA CARI VI VOGLIO BENE A TUTTI. |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Cristina |
Inserito il - 25/03/2007 : 16:28:44 Quando pensi di camminare da solo ..Dio,Gesu' ti prende in braccio ed è lì che ti stà piu' vicino. Anche se a te non sembra ,sono sicura che in ogni attimo Dio ti sostiene,poi non c'è bisogno,carissimo Carmine che Dio ti dia prova che sia con te!! lo dimostra già il fatto che ti unisci a lui con il cuore e nella preghiera. Buona domenica a te e a tutti voi della fratellanza Bianca Universale |
| lory53 |
Inserito il - 24/03/2007 : 19:21:54 Si come vedete non è così semplice,io non voglio essere superba ,ma le mie molteplici sofferenze,ormai da anni mi hanno avvicinato alla meditazione,è al lungo silenzio della mente,ciò mi è arrivato per caso,fin da bambina, mi accadeva di avvertire la continua presenza,di qualche cosa che allora non comprendevo e mi spaventavo,ma poi capii che non dovevo avere paura,allora ho sempre pensato con il cuore che potesse essere mia mamma, che persi a 14 mesi,mentre crescevo, continuavo a non capire perchè solo in alcune occasioni, mi succedeva di avvertire la presenza, capii che quando stavo male,mi affidavo all'aiuto del celo,allora mi capitava che sentivo la loro presenza, si perchè ritengo che siamo tutti circondati da esseri di luce, cioè angeli che come li invochi loro sono sempre li,ci sono ed io ci credo profondamente con il cuore.
Un abbraccio di luce. |
| lilla |
Inserito il - 24/03/2007 : 18:32:03 Anche io non ho mai visto le presenze che mi circondano, ma ho la consapevolezza di avvertire che non sono mai sola....
lilla |
| Astro Nascente |
Inserito il - 24/03/2007 : 14:07:08 GRAZIE FRATELLI |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:40:15 Citazione: Messaggio inserito da CARMINE
ASCOLTATE FRATELLI MIEI VOLEVO SAPERE COME MAI TUTTI VOI AVETE AVUTO ESPERIENZE DI INCONTRI CON ESSERI ALIENI O ANGELI E IO NON HO AVUTO ANCORA QUESTO PIACERE FORSE NON SONO DEGNO? COME BEN SAPETE IO PREGO MOLTO E NEL DUEMILA RICEVETTI L'EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO. DATEMI UNA RISPOSTA CARI VI VOGLIO BENE A TUTTI.
credo che sia la minoranza qui ad aver visto segni reali dei fratelli delle stelle. Non è una questione di essere degni. Bisogna crederci prima di tutto!!
Se tu credi e hai fede, non hai bisogno di tormentarti nel chiederti se sei o meno degno.
Con la Fede, "Vedi" ugualmente.
Vedere un Angelo o un'astronave, non serve a sentirsi più degni di qualcun altro. Chi assume atteggiamenti di questo tipo, ha sprecato e umiliato una grande occasione.
La brama di cercare, quasi sempre impedisce di sentire, e chiude il Cuore.
Stai tranquillo, anche perchè gli esseri Angelici a livello fisico sono distanti pochi cm da noi, e molto spesso entrano nella nostra aura.
Prova la meditazione, con impegno e devozione e fai silenzio nella tua mente.
|
| Raggio di Luna |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:37:20 Io non ho avuto nessuna esperienza Carmine però ho la consapevolezza che per ogni cosa o avvenimento c'è un tempo e c'è un Cammino, forse alla fine anche io troverò qualcosa.. Tu sei degno come tutti, non esistono prescelti secondo me, gli Angeli come i Fratelli ci vogliono bene tutti allo stesso modo e poi vedrai che se apri il tuo Cuore lì troverai tutte le risposte. Ciao
 |
|
|