Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Umanità
Inserito il - 29/07/2009 : 22:24:34
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
marial
Inserito il - 31/07/2009 : 20:42:27
Citazione:Messaggio inserito da Umanità
...ma... per Rispetto ad Angelinet, poteva chiederle.
ora ho capito, sapete pero' la cosa piu' importante e' che sono vere questi messaggi.Abbiamo bisogno della verità, oggi piu' che mai, sono sicura che sta arrivando il momento, non so se passeranno giorni, mesi, o ancora anni, ma sono pronti per arrivare tra noi, dobbiamo solo attenderli e volere con tutta la nostra mente, anima e amore e loro arriveranno , non è piu' fantascienza, ma pura realtà.
Umanità
Inserito il - 31/07/2009 : 20:32:18 ...ma... per Rispetto ad Angelinet, poteva chiederle, sono immagini Sacre di un certo valore.
Piccolo Principe
Inserito il - 31/07/2009 : 19:45:05 tutte le immagini presenti in quel video sono state estrapolate da angelinet. Nulla di grave...ma...
marial
Inserito il - 31/07/2009 : 08:48:11
Citazione:Messaggio inserito da Piccolo Principe
Chiedo Scusa.
di che? mica è tuo il video
ciao piccolo principe scusa la mia ignoranza, cosa volevi dire con: un pò di razzia?? a cosa ti riferivi?? sono mancata per quattro giorni e ora vorrei sapere da te a cosa ti riferisci, sai penso che tu sei un uomo di grandi risorse, per me sei diventato un maestro.Ti ringrazio; non è assolutamente un modo per lodarti ma per ringraziarti di avermi guidato , con la speranza che lo farai ancora. mi hai dato la possibilità di altre conoscenze, in questo ringrazio, sopratutto,""angeli tra noi"". con voi e loro sto facendo il mio percorso spirituale con occhi nuovi.Spero che mi spiegherai il concetto di razzia.grazie
Piccolo Principe
Inserito il - 30/07/2009 : 18:16:26
Chiedo Scusa.
di che? mica è tuo il video
Umanità
Inserito il - 30/07/2009 : 06:33:13 Chiedo Scusa.
Piccolo Principe
Inserito il - 30/07/2009 : 00:51:47 un po' di razzia da Angelinet...